L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Stentz alla sceneggiatura del film di Booster Gold

Zack Stentz alla sceneggiatura del film di Booster Gold

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Alan Tudyk farebbe volentieri Blue Beetle, se Nathan Fillion fosse Booster Gold

Delle novità su due pellicole del DCEU arrivano dal sito Birth Movies Death, stiamo parlando dei film di The Flash e di Booster Gold. Per quanto riguarda la versione cinematografica del velocista scarlatto, lo studio ha deciso di mantenere per il momento lo script di Seth Grahame-Smith definito leggero, pop e incentrato sull’amicizia tra Flash e Cyborg che nasce nel film della Justice League.

Lo sceneggiatore di Thor, X-Men: L’inizio e il nuovo film dei Power Rangers, Zack Stentz sta lavorando a un nuovo script per Booster Gold che verrà prodotto da Greg Berlanti (produttore esecutivo degli show DC su The CW e di Supergirl).

All’interno del podcast Fatman on Batman di Kevin Smith, Stentz ha spiegato che sta lavorando a un progetto segreto con Berlanti, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter. Andate al punto 5.15 circa:

Facendo due conti Christopher Rodriguez di Cleats Capes ha ipotizzato che il progetto in questione potesse essere Booster Gold e Faraci ha confermato i loro sospetti. Come vedete non è stato ancora confermato il ruolo di Berlanti come regista del film.

booster-gold

Non è chiaro al momento quale sia lo stato di Booster Gold alla WB, pare che si tratti di un film in solitario sul supereroe DC e non la pellicola Blue and Gold, in cui è co-protagonista con Blue Beetle.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00MU5JKMW” partner_id=”swparker-21″]

Ma noi siamo contenti lo stesso. Sarà da capire dove Berlanti riuscirà a trovare il tempo di dirigere questo film, visti i suoi molteplici impegni televisivi.

Fonti Birth Movie Death, Kevin Smith, Cleats Capes

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.