Cinema Casting Cinecomic

Zack Stentz alla sceneggiatura del film di Booster Gold

Pubblicato il 12 maggio 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Alan Tudyk farebbe volentieri Blue Beetle, se Nathan Fillion fosse Booster Gold

Delle novità su due pellicole del DCEU arrivano dal sito Birth Movies Death, stiamo parlando dei film di The Flash e di Booster Gold. Per quanto riguarda la versione cinematografica del velocista scarlatto, lo studio ha deciso di mantenere per il momento lo script di Seth Grahame-Smith definito leggero, pop e incentrato sull’amicizia tra Flash e Cyborg che nasce nel film della Justice League.

Lo sceneggiatore di Thor, X-Men: L’inizio e il nuovo film dei Power Rangers, Zack Stentz sta lavorando a un nuovo script per Booster Gold che verrà prodotto da Greg Berlanti (produttore esecutivo degli show DC su The CW e di Supergirl).

All’interno del podcast Fatman on Batman di Kevin Smith, Stentz ha spiegato che sta lavorando a un progetto segreto con Berlanti, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter. Andate al punto 5.15 circa:

Facendo due conti Christopher Rodriguez di Cleats Capes ha ipotizzato che il progetto in questione potesse essere Booster Gold e Faraci ha confermato i loro sospetti. Come vedete non è stato ancora confermato il ruolo di Berlanti come regista del film.

Non è chiaro al momento quale sia lo stato di Booster Gold alla WB, pare che si tratti di un film in solitario sul supereroe DC e non la pellicola Blue and Gold, in cui è co-protagonista con Blue Beetle.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00MU5JKMW” partner_id=”swparker-21″]

Ma noi siamo contenti lo stesso. Sarà da capire dove Berlanti riuscirà a trovare il tempo di dirigere questo film, visti i suoi molteplici impegni televisivi.

Fonti Birth Movie Death, Kevin Smith, Cleats Capes

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/33744,19748]

[widget/artist/15270,39078]