L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron si sente ancora “quello di High School Musical”

Di

Zac Efron ha rivelato come vede se stesso e perché ha smesso drasticamente di cercarsi su Google in due recenti interviste.

neighbors_zac_efron-cop

Zac Efron ha fatto tanta strada da quando lo abbiamo incontrato per la prima volta con la divisa rossa dei Wildcats, ma per molte ragioni lui sente ancora di essere “quello di High School Musical”. L’attore lo ha confessato durante un’intervista con Men’s Fitness, sul quale appare in copertina: “Mi fermo e guardo a me stesso e a volte mi prenderei ancora a calci. Tipo, ho fatto delle cose belle con gente cool, come quella cosa [Cattivi Vicini] che era divertente, ma sono ancora il fott***o ragazzino di High School Musical”.

In un’altra recente intervista Zac Efron ha confessato di aver imparato a non fare più un gravissimo errore: “C’è un momento in cui la mia routine era ‘ Mi alzo e mi cerco su Google’, ma poi ho smesso, drammaticamente ed istantaneamente, tipo tre anni fa” ha spiegato, “Ho capito che vedere te stesso attraverso gli occhi degli altri non ti permette di vivere la tua vita. Non ero me stesso…. Oltrepassare il confine della paura ti porta a grandi cose”.

Dwayne-Johnson-e-Zac-Efron-cover

L’attore è ora impegnato a promuovere il suo nuovo film Cattivi Vicini 2, di coi sarò protagonista insieme a Seth Rogen e Chloe Moretz, ma ha anche appena finito di girare la versione cinematografica dell’iconica serie tv Baywatch.

Anche secondo voi Zac Efron sarà sempre ‘quello di HSM’?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?