L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Apocalisse visto da Don Alemanno – La vignetta apocalittica!

X-Men: Apocalisse visto da Don Alemanno – La vignetta apocalittica!

Di Leotruman

Oggi nelle sale italiane arriva l’attesissimo X-Men: Apocalisse, e il suo villain è appunto Apocalisse (interpretato da Oscar Isaac), potentissimo “dio mutante” malvagio che vuole rimodellare il pianeta per favorire la legge del più forte. Tratto dai fumetti Marvel, il gruppo di mutanti è diretto ancora una volta da Bryan Singer.

Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth (QUI la vignetta di Batman v Superman), ha deciso di omaggiare il film con una irriverente ed esclusiva vignetta per ScreenWEEK a dir poco… apocalittica!

X-MEN: APOCALYPSE – LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA

jenus_screenweek_xmen

Tanti i protagonisti, vecchi e nuovi: James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler),Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn(Psylocke), Hugh Jackman presente con un cameo nel ruolo di Wolverine, e la splendida Sophie Turner (Sansa Stark in Game of Thrones) nei panni della potente Jean Grey/Fenice.

IL PROSSIMO FILM DI X-MEN SARA’ AMBIENTATO NELLO SPAZIO?

Ecco il nostro videocommento:

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALISSE

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.