L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Apocalisse – Solo i più forti sopravvivono nel nuovo spot esteso

X-Men: Apocalisse – Solo i più forti sopravvivono nel nuovo spot esteso

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il full trailer di X-Men: Apocalisse

Mancano esattamente dieci giorni all’uscita italiana di X-Men: Apocalisse (nelle sale dal 19 maggio), e un nuovo spot esteso sottolinea la potenziale epicità dei film con un montaggio di immagini spettacolari.

Il cinecomic di Bryan Singer ruoterà attorno alla minaccia di Apocalisse (Oscar Isaac), che vuole radere al suolo la Terra per riplasmarla da zero, rendendola conforme alla sua “filosofia”: l’umanità dev’essere epurata dai “deboli”, in modo che solo i “forti” possano sopravvivere. Naturalmente gli X-Men di Charles Xavier (James McAvoy) si opporranno ai suoi piani, ma dovranno vedersela con i Quattro Cavalieri che lo spalleggiano in questo genocidio.

Qui di seguito potrete vedere lo spot esteso, ma prima vi ricordo la clip con il combattimento nella gabbia tra Angel (Ben Hardy) e Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee).

Ecco la sinossi ufficiale :

Sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potete fra i mutanti dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliatosi dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova davanti, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale sarà lui a regnare. Mentre la sorte della Terra è appesa a un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.

Nella sinossi non vengono citati gli altri tre Cavalieri di Apocalisse (oltre a Magneto), che saranno Psylocke, Arcangelo e Tempesta.

LEGGI ANCHE:

Bryan Singer e Simon Kinberg spiegano la nuova timeline degli X-Men

La prima foto ufficiale di Blob in X-Men: Apocalisse

Il primo trailer di X-Men: Apocalisse

Il secondo trailer di X-Men: Apocalisse

Lo spot del Super Bowl di X-Men: Apocalisse

La regia di X-Men: Apocalisse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman farà un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

xmen-apocalypse-poster-copertina

Fonti: Latino Review

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KBLZZL2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.