X-Men: Apocalisse – Una featurette dedicata a Magneto

X-Men: Apocalisse – Una featurette dedicata a Magneto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il full trailer di X-Men: Apocalisse

Ieri abbiamo visto una clip con il combattimento nella gabbia tra Angel (Ben Hardy) e Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), mentre oggi abbiamo a disposizione una featurette dedicata a Magneto (Michael Fassbender), personaggio sempre molto atteso dai fan.

In questo caso lo ritroveremo in una situazione disperata, e Apocalisse (Oscar Isaac) farà leva proprio su tale stato d’animo per attirarlo dalla sua parte. La featurette, che include varie scene inedite, sottolinea come Magneto voglia «spazzare via la razza umana», vendicandosi di tutto ciò che gli è stato tolto: «Mi hanno portato via tutto, e ora farò lo stesso con loro».

Troverete il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo i divertenti arcade virali del film:

Ecco la sinossi ufficiale :

Sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potete fra i mutanti dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliatosi dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova davanti, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale sarà lui a regnare. Mentre la sorte della Terra è appesa a un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.

Nella sinossi non vengono citati gli altri tre Cavalieri di Apocalisse (oltre a Magneto), che saranno Psylocke, Arcangelo e Tempesta.

LEGGI ANCHE:

Bryan Singer e Simon Kinberg spiegano la nuova timeline degli X-Men

La prima foto ufficiale di Blob in X-Men: Apocalisse

Il primo trailer di X-Men: Apocalisse

Il secondo trailer di X-Men: Apocalisse

Lo spot del Super Bowl di X-Men: Apocalisse

La regia di X-Men: Apocalisse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman farà un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

xmen-apocalypse-magneto-copertina

Fonti: ComicBook.com

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KBLZZL2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE

LEGGI ANCHE

Superman: Legacy – James Gunn conferma che Nicholas Hoult sarà Lex Luthor! 11 Dicembre 2023 - 19:11

James Gunn ha ufficialmente confermato che Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman: Legacy, il film sull’Uomo d’Acciaio da lui scritto e diretto.

Rising Impact: L’anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki in arrivo su Netflix 11 Dicembre 2023 - 18:45

25 anni dopo l'inizio della sua pubblicazione, Rising Impact il manga di Nakaba Suzuki (7 Deadly Sins), diventa una serie animata

Maxwell Lord non sarà cattivo nel DCU? Il commento di James Gunn 11 Dicembre 2023 - 13:35

James Gunn lascia intendere che Maxwell Lord, interpretato da suo fratello Sean, non sarà cattivo nel nuovo DCU.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: l’arco Hashira Training dalla primavera 2024 10 Dicembre 2023 - 18:04

Le date e gli ospiti del tour mondiale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: l'arco Hashira Training

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI