L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

WOW gratuitamente per 30 giorni, con la prevendita di Warcraft – L’inizio

Di

Siete dei giocatori di WOW (World Of Warcraft)? Allora non potete perdervi la possibilità di ottenere un codice per giocare per un mese gratuitamente, acquistando in prevendita un biglietto del film Warcraft – L’inizio

world-of-warcraft-cover-concorso

Come potete ottenere il codice? Semplice, se acquisterete in prevendita dal 19/05 al 05/06 un biglietto per il film Warcraft – L’inizio, o on line o presso le casse dei cinema aderenti all’iniziativa che fanno parte del circuito THE SPACE, UCI, Consorzio UNICI, riceverete un codice univoco per giocare gratis per 30 giorni a World Of Warcraft!

Se non sapete quali cinema vicino a casa vostra aderiscono all’iniziativa andate su Warcraft Prevendite, alla voce HAI ACQUISTATO IL TUO BIGLIETTO, selezionate NO, cliccate sul nuovo pulsante e arriverete a questa pagina:

world-of-warcraft-sale-concorso

Una volta comprato il biglietto, non vi resterà che andare di nuovo sul sito Warcraft Prevendite, selezionare si, e cliccare su RICEVI IL TUO CODICE.

Arriverete a questa pagina, che dovrete completare.

world-of-warcraft-concorso

ATTENZIONE si tratta di un OFFERTA A TEMPO LIMITATO.
Il codice deve essere riscattato tra il 25 maggio 2016 e l’1 agosto 2016 su warcraft.com/movie

La sinossi:

Il pacifico regno di Azeroth è sul punto di entrare in guerra contro una terribile razza di invasori: i guerrieri Orchi hanno appena abbandonato il loro pianeta agonizzante per conquistare una nuova casa. Con l’apertura di una connessione fra i due pianeti, un esercito si prepara alla distruzione e l’altro all’estinzione. Due eroi, ognuno a difesa del proprio gruppo, stanno per entrare in rotta di collisione in una prova di forza che cambierà il destino delle proprie famiglie, della propria gente e della propria casa.
Così ha inizio una straordinaria saga divisa fra potenza e sacrificio, in cui si riveleranno le numerose facce della guerra per uno scontro che non conosce pietà.

Nel cast troveremo Ben Foster (Medivh), Travis Fimmel (Lothar), Paula Patton (Garona), Toby Kebbell (Durotan), Rob Kazinsky (Ogrim), Ruth Negga (Lady Taria), Dominic Cooper (Re Llane Wrynn), Ben Schnetzer (Khadga), Daniel Wu (Gul’Dan) e Clancy Brown (Blackhand).

L’uscita di Warcraft – L’inizio è prevista per il 1 giugno 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film e il sito ufficiale. #WarcraftIlFilm

Fonte Universal Pictures International Italy

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.