L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Gal Gadot annuncia la fine delle riprese

Wonder Woman – Gal Gadot annuncia la fine delle riprese

Di Lorenzo Pedrazzi

Le riprese di Wonder Woman sono finite oggi: la protagonista Gal Gadot (Diana Prince) lo ha annunciato su Facebook con questo breve video in cui, sorridente, batte l’ultimo ciak. Ecco la traduzione del suo commento:

Oggi è stato il mio ultimo giorno di riprese del film solitario su Wonder Woman! È stata un’esperienza fantastica, entusiasmante, sognante, felice e affascinante che amerò per sempre. Grazie a tutti quelli che ne sono stati coinvolti, il nostro straordinario cast, la troupe e la fenomenale regista.

Ed ecco il video:

Wonder Woman sarà la seconda apparizione cinematografica di Diana Prince, dopo il suo esordio in Batman v Superman: Dawn of Justice. L’anno prossimo, però, la vedremo anche in Justice League – Part 1, e infatti Gal Gadot dovrà presto riprendere le vesti della celebre Amazzone: la produzione del cross-over è cominciata da circa un mese, quindi l’attrice è attesa sul set con il regista Zack Snyder e i “colleghi” Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e Mera (Amber Heard).

Wonder Woman, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.

batman-v-superman-wonder-woman

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). L’Amazzone ha debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.