L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine 3 – Svelati gli antagonisti del film?

Wolverine 3 – Svelati gli antagonisti del film?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3

Le riprese di Wolverine 3 (titolo non ufficiale) sono in corso a New Orleans, ma la trama del cinecomic è ancora avvolta nel mistero: sappiamo che sarà ambientato nel futuro, e probabilmente sarà ispirato a Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven, ma i personaggi e la storia del film dovranno per forza cambiare rispetto al fumetto, poiché la 20th Century Fox non possiede i diritti cinematografici di Teschio Rosso, Occhio di Falco e Hulk (fondamentali nella miniserie di Millar). Quindi, in assenza di Teschio Rosso, chi sarà l’antagonista del film?

L’identità del personaggio interpretato da Boyd Holbrook non è stata rivelata, ma è noto che sarà il capo della sicurezza di un’impresa globale, e Nerdist immagina che potrebbe trattarsi dell’Hellfire Club (già apparso in X-Men: L’inizio e futuro protagonista di una serie tv) o della Essex Corp., la compagnia guidata da Nathaniel Essex alias Sinistro; quest’ultima ipotesi sembra più probabile. Comunque, dopo aver consultato una fonte interna alla produzione, il sito afferma che Logan (Hugh Jackman) dovrà vedersela con i Reavers, banda di cyborg apparsa per la prima volta su Uncanny X-Men #229 (1988).

I Reavers sono esseri umani potenziati da impianti bionici. Dopo aver subìto una sconfitta per mano degli X-Men, sono stati riorganizzati da Donald Pierce (ex Re Bianco dell’Hellfire Club) per scagliarli nuovamente contro la squadra di Xavier, dopo aver trasformato in cyborg anche Lady Deathstrike. Se davvero appariranno in Wolverine 3, i Reavers saranno probabilmente al soldo della sopracitata “impresa globale”, mentre l’annunciato “scienziato pazzo” di Richard E. Grant potrebbe essere proprio Donald Pierce.

Si vocifera inoltre che Liev Schreiber sia in predicato di tornare nel ruolo di Sabretooth, ma anche questo è solo un rumor. Vi terremo aggiornati.

reavers

LEGGI ANCHE: Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated

James Mangold dirigerà il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart tornerà nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreterà uno degli antagonisti. Richard E. Grant sarà invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Wolverine 3 sarà più esplicito e brutale dei precedenti.

Il produttore Simon Kinberg ha confermato che il film si svolgerà nel futuro, quindi la trama potrebbe essere davvero basata su Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven. In ogni caso, Wolverine 3 sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato.

L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta: le riprese sono ripartite, ecco Halle Bailey sul set 22 Giugno 2021 - 12:45

Dopo lo stop dovuto ad un focolaio di Covid, sono ripartite in Sardegna le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione.

Loki: le nostre interviste alla regista, al creatore della serie e a Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer) 22 Giugno 2021 - 12:00

Il terzo episodio di Loki è pronto per fare il suo debutto su Disney+ ma nell’attesa vi proponiamo le nostre video interviste a Michael Waldron (creatore della serie), Kate Herron (regista) e Gugu Mbatha-Raw.

Shazam: Fury of the Gods – Helen Mirren è Hespera nelle foto dal set 22 Giugno 2021 - 11:30

Le nuove foto dal set di Shazam: Fury of the Gods - le cui riprese sono in corso ad Atlanta - ritraggono Helen Mirren con il costume di Hespera.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)