L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine 3 – Anche Elise Neal entra nel cast

Wolverine 3 – Anche Elise Neal entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3

Proseue il casting di Wolverine 3 (titolo non ufficiale), che continua a scritturare volti inaspettati: Variety riporta che anche Elise Neal ha ottenuto una parte nel film, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà, poiché tutti i ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo.

Elise Neal è una veterana del piccolo schermo, avendo partecipato a serie come Otto sotto un tetto, Law & Order, SeaQuest, The Hughleys, All of Us, My Manny, The Cape, CSI, Scandal e Belle’s; il pubblico, però, la conosce soprattutto per il ruolo di Hallie in Scream 2. È apparsa anche in Malcolm X di Spike Lee.

Di nuovo, non è facile prevedere l’assegnazione delle parti nel film, né l’eventuale utilizzo di personaggi tratti dai fumetti Marvel, poiché le informazioni sulla trama sono scarsissime. Le riprese dovrebbero iniziare questo mese, quindi probabilmente scopriremo qualcosa di più nelle prossime settimane.

wolverine-onelasttime-copertinahugh jackman

LEGGI ANCHE: Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated

James Mangold dirigerà il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart tornerà nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreterà uno degli antagonisti. Richard E. Grant sarà invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant ed Eriq La Salle. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Wolverine 3 sarà più esplicito e brutale dei precedenti.

Il produttore Simon Kinberg ha confermato che il film si svolgerà nel futuro, quindi la trama potrebbe essere davvero basata su Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven. In ogni caso, Wolverine 3 sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato.

L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.