LEGGI ANCHE: Justice League: Part One – Svelata l’identità dell’antagonista?
Non è stato ancora rivelato ufficialmente quale sarà il ruolo di Willem Dafoe nella prima parte di Justice League: Part One, l’unica cosa che sappiamo è che farà parte dei buoni. Secondo le fonti di Birth Movies Death, l’attore interpreterà un atlantideo, quale? Questo purtroppo non lo sappiamo.
Secondo quanto riporta DC Wikia, gli Atlantidei che si dividono in: Poseidonian, Tritonaian e Idylist, non devono essere confusi con i tritoni la specie nativa del continente di Atlantide. Fanno parte di questa categoria: Mera, Aquaman, Atlan, Tempest, Vulko, Ocean Master, Dolphin e Tula. I ruoli papabili sono:
– Atlan (ma è cattivo),
– Tempest (conosciuto col nome Aqualad quando era il braccio destro di Aquaman ed era solo un adolescente, da adulto assume il nome di Tempest)
– Vulko (capo consulente scientifico di Atlantide, e la figura accademica e politica più nota),
– Ocean Master (ma è cattivo).
Ci sono buone probabilità che sia Vulko, in quel caso speriamo in una scena tra lui e Alfred! (Jeremy Irons).
Novità infine per quanto riguarda le scene subacquee che verranno girate per il film. Sempre secondo le fonti del sito Zack Snyder ha creato un elaborato rig davanti a uno schermo verde, si tratta di un rig a due braccia, su uno si aggrapperà e sull’altro verrà messa la telecamera. Le due braccia si muoveranno in sincrono, questo permetterà a Momoa di fare i suoi movimenti fuori dalla piscina e di essere ripreso dalla telecamera che si muoverà attorno a lui.
Jason Momoa I capelli di Momoa verranno poi sistemati con la computer grafica. Inoltre la scorsa settimana Aquaman è tornato sulla tavola da disegno, ed è stata riscritta completamente una pagina.
La maggior parte del film verrà girata sui set, Snyder riprenderà una tecnica simile a quella usata in 300 ovvero il background replacement (cambio dello sfondo) che gli permetterà di avere un maggior controllo sull’aspetto visivo del film.
Fanno parte del cast: Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Jason Momoa (Aquaman / Arthur Curry), Amber Heard (Mera), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (il commissario Gordon), Jeremy Irons (Alfred) e Willem Dafoe. Justice League: Part One uscirà nelle sale italiane il 17 novembre 2017.
[AMAZONPRODUCTS asin=”8866918601″ partner_id=”swparker-21″]
Fonti Birth Movies Death, Aquaman Wikia foto Jamie McCarthy/Getty Images North America, gif
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE!
[widget/movie/13883]
[widget/artist/2200,754,5436]