Warcraft – L’Inizio – La nostra intervista a Robert Kazinsky (Orgrim) e Ben Schnetzer (Khadgar)

Warcraft – L’Inizio – La nostra intervista a Robert Kazinsky (Orgrim) e Ben Schnetzer (Khadgar)

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Warcraft – Aperte le prevendite, acquista il biglietto e gioca con World of Warcraft‏!

Mancano pochissimi giorni al 1 giugno, giorno nel quale uscirà finalmente nelle sale italiane l’attesissimo kolossal Warcraft – L’Inizio, la pellicola fantasy diretta da Duncan Jones, figlio del compianto David Bowie e regista dei riusciti Moon e Source Code.

Il celebre videogame è stato trasformato e adattato in un costoso fantasy da oltre 200 milioni di dollari, pronto a raccogliere l’eredità di saghe come Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

Nell’attesa di vederlo e parlarne insieme a voi, abbiamo incontrato il regista e alcuni protagonisti e realizzato alcune video interviste che si sono tenute in un junket speciale, che arriva a pochi giorni dalla visita alla ILM, celebre società di effetti visivi che ha dato vita reale al mondo creato dalla Blizzard.

La nostra collaboratrice negli States, la giornalista Valentina Martelli, ha innanzitutto incontrato Rob Kazinsky, che nel interpreta l’orco Orgrim Martelfato (e nella vita è un grandissimo esperto di WoW), e il giovane Ben Schnetzer (Storia di una ladra di libri) che interpreta Khadgar, un giovane e talentuoso mago apprendista di Medivh (il personaggio interpretato da Ben Foster).

Ecco cosa ci hanno raccontato sul film, sui loro personaggi e sul Martelfato!

A DOMANI PER UNA NUOVA VIDEOINTERVISTA AI PROTAGONISTI DI WARCRAFT!

L’uscita di Warcraft è prevista per l’1 giugno 2016. Il film è diretto da Duncan Jones ed è stato scritto dallo stesso Jones in collaborazione con Charles Leavitt, Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

The Palace di Roman Polanski dal 28 settembre al cinema 8 Giugno 2023 - 13:00

Il nuovo film di Roman Polanski sarà distribuito in Italia dal 01. La data sembra confermare che andrà a Venezia...

Denti da squalo, la recensione 8 Giugno 2023 - 12:15

Valido esordio di Davide Gentile, Denti da squalo rilegge a modo proprio la tradizione dei racconti formativi per ragazzi.

Transformers – Il risveglio, la recensione di Roberto Recchioni 8 Giugno 2023 - 11:08

Roberto Recchioni ci parla di Transformers: Il risveglio, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni ora al cinema!

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, ecco lo spot delle prevendite 8 Giugno 2023 - 9:00

Sono iniziate le prevendite dei biglietti di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, come annuncia il nuovo spot italiano.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI