L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warcraft – L’Inizio – La nostra intervista a Robert Kazinsky (Orgrim) e Ben Schnetzer (Khadgar)

Warcraft – L’Inizio – La nostra intervista a Robert Kazinsky (Orgrim) e Ben Schnetzer (Khadgar)

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Warcraft – Aperte le prevendite, acquista il biglietto e gioca con World of Warcraft‏!

Mancano pochissimi giorni al 1 giugno, giorno nel quale uscirà finalmente nelle sale italiane l’attesissimo kolossal Warcraft – L’Inizio, la pellicola fantasy diretta da Duncan Jones, figlio del compianto David Bowie e regista dei riusciti Moon e Source Code.

Il celebre videogame è stato trasformato e adattato in un costoso fantasy da oltre 200 milioni di dollari, pronto a raccogliere l’eredità di saghe come Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

Nell’attesa di vederlo e parlarne insieme a voi, abbiamo incontrato il regista e alcuni protagonisti e realizzato alcune video interviste che si sono tenute in un junket speciale, che arriva a pochi giorni dalla visita alla ILM, celebre società di effetti visivi che ha dato vita reale al mondo creato dalla Blizzard.

La nostra collaboratrice negli States, la giornalista Valentina Martelli, ha innanzitutto incontrato Rob Kazinsky, che nel interpreta l’orco Orgrim Martelfato (e nella vita è un grandissimo esperto di WoW), e il giovane Ben Schnetzer (Storia di una ladra di libri) che interpreta Khadgar, un giovane e talentuoso mago apprendista di Medivh (il personaggio interpretato da Ben Foster).

Ecco cosa ci hanno raccontato sul film, sui loro personaggi e sul Martelfato!

A DOMANI PER UNA NUOVA VIDEOINTERVISTA AI PROTAGONISTI DI WARCRAFT!

L’uscita di Warcraft è prevista per l’1 giugno 2016. Il film è diretto da Duncan Jones ed è stato scritto dallo stesso Jones in collaborazione con Charles Leavitt, Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.