L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan!

Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan!

Di Leotruman

GUARDA: L’INTERVISTA A ROB KAZINSKY (ORGRIM) E BEN SCHNETZER (KHADGAR)

Travis Fimmel (Vikings) interpreta Anduin Lothar, carismatico leader dell’Alleanza, un cavaliere che sacrificato tutto per proteggere il suo regno. Paula Patton (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma) interpreta Garona la Mezz’Orchessa, un’ibrida Orco/Draenei (che crede però di essere mezza umana) e importante collegamento tra l’Alleanza e l’Orda. Infine Toby Kebbell (Apes Revolution) è Durotan, protagonista principale dell’Orda e nobile capoclan dei Lupi Bianchi, in lotta per salvare il suo popolo e la sua famiglia dal Concilio dell’Ombra e dalla distruzione del suo mondo.

Sono loro i tre protagonisti di Warcraft – L’Inizio, la pellicola fantasy da oltre 200 milioni di dollari di budget, pronta a raccogliere l’eredità di saghe come Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, che abbiamo incontrato.

La nostra collaboratrice negli States, Valentina Martelli, ha intervistato non solo il regista del film, Duncan Jones (QUI la sua intervista), ma anche le tre star, pronte a svelarci tutti i segreti del blockbuster in uscita mercoledì 1 giugno.

L’uscita di Warcraft è prevista per l’1 giugno 2016. Il film è diretto da Duncan Jones ed è stato scritto dallo stesso Jones in collaborazione con Charles Leavitt, Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Conception: Keira Knightley protagonista del film sci-fi di Camille Griffin 21 Giugno 2021 - 19:30

Un film distopico ambientato in un vicino futuro in cui il governo britannico ha imposto regole autoritarie sull'operato dei genitori

La Amblin di Spielberg ha firmato un accordo con Netflix per produrre film 21 Giugno 2021 - 19:04

A quanto pare, Amblin Partners produrrà più di un film all'anno da destinare alla piattaforma, senza tradire il suo accordo con Universal

James Michael Tyler, volto di Gunther in Friends, parla della sua malattia: “Ho un cancro alla prostata” 21 Giugno 2021 - 18:52

James Michael Tyler, volto di Gunther in Friends, ha rivelato di essere da tempo malato di cancro.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.