L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan!

Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan!

Di Leotruman

GUARDA: L’INTERVISTA A ROB KAZINSKY (ORGRIM) E BEN SCHNETZER (KHADGAR)

Travis Fimmel (Vikings) interpreta Anduin Lothar, carismatico leader dell’Alleanza, un cavaliere che sacrificato tutto per proteggere il suo regno. Paula Patton (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma) interpreta Garona la Mezz’Orchessa, un’ibrida Orco/Draenei (che crede però di essere mezza umana) e importante collegamento tra l’Alleanza e l’Orda. Infine Toby Kebbell (Apes Revolution) è Durotan, protagonista principale dell’Orda e nobile capoclan dei Lupi Bianchi, in lotta per salvare il suo popolo e la sua famiglia dal Concilio dell’Ombra e dalla distruzione del suo mondo.

Sono loro i tre protagonisti di Warcraft – L’Inizio, la pellicola fantasy da oltre 200 milioni di dollari di budget, pronta a raccogliere l’eredità di saghe come Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, che abbiamo incontrato.

La nostra collaboratrice negli States, Valentina Martelli, ha intervistato non solo il regista del film, Duncan Jones (QUI la sua intervista), ma anche le tre star, pronte a svelarci tutti i segreti del blockbuster in uscita mercoledì 1 giugno.

L’uscita di Warcraft è prevista per l’1 giugno 2016. Il film è diretto da Duncan Jones ed è stato scritto dallo stesso Jones in collaborazione con Charles Leavitt, Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.