L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Star Wars, LEGO SW, Marvel, Warhammer 3

Videogames News: Star Wars, LEGO SW, Marvel, Warhammer 3

Di Fabrizio Tropeano

ELECTRONIC ARTS E RESPAWN ENTERTAINMENT ANNUNCIANO UN NUOVO VIDEOGAME DI STAR WARS
Con una mossa decisamente a sorpresa, Electronic Arts ed il team di sviluppo Respawn Entertainment hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo videogame di Star Wars. Da quanto annunciato, si tratta di un action-adventure in terza persona (genere di riferimento per titoli quali Tomb Raider ed Assassin’s Creed) e capo responsabile del progetto è Stig Asmussen, già noto per essersi occupato di God of War 3. Al momento non ci sono altre informazioni in merito ad esclusione del fatto che Respawn sia già in fase produttiva anche per Titanfall 2. Non appena ci saranno aggiornamenti a riguardo, non mancheremo di informarvi sulle pagine di Screenweek.

eastarwars

LEGO STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: NUOVO TRAILER SVELA TANTISSIMI CONTENUTI
In occasione dello Star Wars Day, Warner Bros ha diffuso un nuovo trailer di LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza, videogame in arrivo il prossimo 28 giugno per tutte le piattaforme di gioco attualmente presenti sul mercato. Il filmato svela come la riproposizione interattiva a mattoncini amplierà enormemente i suoi orizzonti rispetto alla pellicola, mostrandoci tanti antefatti ed eventi collegati ad Episodio VII. Saranno inoltre presenti anche in italiano le voci dei doppiatori del film e non mancherà neppure qualche personaggio proveniente dalla trilogia classica in più come potrete vedere voi stessi di seguito. Non ci resta che augurarvi buona visione!

MARVEL AVENGERS ALLIANCE 2: NUOVO EVENTO DEDICATO A CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR
In occasione dell’uscita di Captain America: Civil War, in Marvel Avengers Alliance 2 è iniziato un evento a tema. Saranno infatti disponibili cinque nuovi personaggi tratti dal nuovo film (Winter Soldier, Falcon, Captain America, Iron Man e Agente 13).  Inoltre i giocatori potranno utilizzare gratuitamente Iron Man versione Civil War da dispositivi iOS e Captain America su Android. E così lo scontro #TeamCap vs #TeamIron vede schierarsi (involontariamente) le due piattaforme di maggior successo in ambito mobile…

WARHAMMER 40.000 DAWN OF WAR 3 UFFICIALE: IL TRAILER DI ANNUNCIO
Con il trailer che segue, SEGA ed il team di Relic hanno finalmente annunciato il terzo capitolo di Warhammer 40,000: Dawn of War, una delle poche serie nel campo degli strategici in tempo reale capace di battagliare per la supremazia in questo ambito con i capolavori di Blizzard. Purtroppo oltre alle frasi di rito e all’immensa epicità del filmato con protagonisti Space Marine, Eldar e Orki non ci sono informazioni come ad esempio il periodo di uscita. Al momento non è stata data neppure conferma che il titolo arriverà soltanto su PC dando per scontato che si tratti della piattaforma di riferimento per il gioco visto l’utilizzo quasi obbligato del mouse. Non mancheremo di aggiornarvi a riguardo. Per il momento scopriamo anche le nuove unità giganti che potremo utilizzare sul campo di battaglia.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.