L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Star Wars, Battlefield, Spider-Man, Shinobi

Videogames News: Star Wars, Battlefield, Spider-Man, Shinobi

Di Fabrizio Tropeano

ECCO COME SI FESTEGGERA’ LO STAR WARS DAY IN SW BATTLEFRONT
Oramai manca veramente pochissimo allo Star Wars Day (il 4 maggio per chi ancora non lo sapesse…) ed anche in SW Battlefront sono in corso i preparativi per festeggiarlo alla grande. In primis sarà possibile il prossimo mercoledì dalle 20 (ora italiana) scaricare gratuitamente il videogame su PC e giocarci per 4 ore nel caso in cui non l’abbiate ancora acquistato. Per i gamer abituali invece arriveranno 4.444 Crediti in regalo, debutterà un nuovo Contratto Hutt e sarà anche possibile trasformarsi in cacciatori di taglie ed ottenere ricompense speciali come la carta Bacta Bomb Star. Un ricco menù dunque per tutti.

star-wars-battlefront-featured-1

DATA E ORA DELLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO BATTLEFIELD
Electronic Arts e Dice hanno finalmente annunciato quando sarà presentato il nuovo Battlefield. Non sappiamo dirvi al momento se si tratterà del quinto capitolo principale o di un altro spin-off come Hardline ma per saperne di più bisognerà aspettare veramente poco: il Creative Director della software house Lars Gustavsson ed il Lead Producer Aleksander Grondal sveleranno al mondo il nuovo videogame venerdì 6 maggio alle ore 22 (ora italiana) direttamente sul sito ufficiale della serie.

May5_AppointmentSet_Web04v3-(1)

COMINCIANO I LAVORI SUL FILM DI SHINOBI
Veramente a sorpresa giunge la voce che SEGA sia al lavoro con il produttore Marc Platt su di un film dedicato a Shinobi, un videogame arcade del lontano 1987 di cui sono usciti altri episodi incapaci però di replicarne il successo. Come potrete vedere nel filmato, il protagonista del gioco è un ninja che si fa largo tra i nemici con katana, shuriken e pugnali. Shinobi comunque rappresenterà soltanto l’inizio della discesa in campo cinematografico di SEGA con altri progetti in arrivo legati ad altre serie come Golden Axe, Altered Beast, Virtua Fighter e Crazy Taxi.

SUKER PUNCH AL LAVORO SUL NUOVO VIDEOGAME DI SPIDER-MAN?
Qualche giorno fa vi abbiamo informato in merito ai rumour su di un nuovo presunto videogame che Sony starebbe realizzando in esclusiva per Playstation 4. Ora arriva un aggiornamento che aumenta ancora l’hype a dismisura. Suker Punch, il team che ha realizzato ottimi prodotti come Sly Cooper ed Infamous, ha recentemente pubblicato annunci di lavoro per un Programmatore Grafico ed un Systems Designer. Ad entrambi viene richiesta esperienza nel campo dei sand box. Ora al momento si tratta soltanto di speculazioni ma se la software house fosse proprio all’opera per realizzare il videogame di Spider-Man? Dalla loro parte hanno un’ottima esperienza sia sulle caratteristiche di Playstation 4 che in ambito supereroistico visto che Infamous Second Son è stato forse il primo titolo a mostrare le grande potenzialità grafiche di PS4 ed il protagonista del gioco era a tutti gli effetti un super eroe. Non mancheremo di informarvi in caso di aggiornamenti, sia in caso di conferme che di smentite.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00BJ573GE” partner_id=”screenweek-21″]

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.