L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: GT Sport, LEGO Star Wars, Dragon Ball Xenoverse 2 e…

Videogames News: GT Sport, LEGO Star Wars, Dragon Ball Xenoverse 2 e…

Di Fabrizio Tropeano

GRAN TURISMO SPORT: DATA DI USCITA UFFICIALE E NUOVO TRAILER
Sony e Poliphony hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Gran Turismo Sport, titolo che segna il debutto della serie su Playstation 4. GT Sport sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 16 Novembre. Il videogame conterrà al day one 140 vetture che potranno gareggiare su 27 tracciati ambientati in 19 località diverse. Tra le novità annunciate, l’attesissima personalizzazione della livrea, con i marchi e i loghi più belli del mondo dell’automobilismo sportivo, e la nuova modalità fotografica “Panorami” per creare spettacolari immagini realistiche, statiche e animate. Ma ora lasciamo subito spazio al nuovo filmato di GT Sport.

DRAGON BALL 2 XENOVERSE: ANNUNCIO E TRAILER
Bandai Namco ha nuovamente affidato al team nipponico di Dimps la produzione del secondo capitolo di Dragon Ball Xenoverse in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC in un non meglio specificato periodo di quest’anno. Vedendo il trailer che ha accompagnato l’annuncio, sembra che il sequel manterrà sostanzialmente inalterate le caratteristiche del suo recente predecessore. Non ci resta al momento che lasciarvi alla visione del filmato.

POE DAMERON PROTAGONISTA DEL NUOVO FILMATO DI LEGO STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA
Per fare aumentare l’acquolina in bocca ai fan di Star Wars e/o dei videogames LEGO, Warner Bros e TT Games hanno rilasciato un nuovo filmato di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, ricostruzione videoludica (a mattoncini) dell’Episodio VII di Guerre Stellati. Il video è dedicato a Poe Dameron con tanto di dialoghi originali dell’attore Oscar Isaac doppiato in italiano da Gabriele Sabatini. Prima di lasciarvi alla visione vi ricordiamo che il videogame sarà disponibile dal 26 giugno per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC

THE KING OF FIGHTERS XIV ARRIVA ANCHE IN ITALIA
Grazie ad un accordo tra Koch Media ed SNK, The King of Fighters XIV sarà disponibile anche in Italia dal prossimo 26 Agosto in esclusiva su Playstation 4. Gli appassionati di picchiaduro conoscono molto bene questa saga, una delle più amate di sempre nel suo genere. Questo nuovo capitolo presenta un roster di oltre cinquanta lottatori (diciannove inediti per la serie), tante modalità di gioco tra cui non poteva mancare il classico 3-on-3 battle system.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.