L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Valerian – Cara Delevingne, Dane DeHaan e Clive Owen nelle nuove foto dal set

Valerian – Cara Delevingne, Dane DeHaan e Clive Owen nelle nuove foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Una featurette per Valerian and the City of a Thousand Planets

C’è grande attesa per il ritorno di Luc Besson nei territori del kolossal fantascientifico, a vent’anni di distanza da Il Quinto Elemento: Valerian and the City of a Thousand Planets è un blockbuster da 180 milioni di dollari basato sul fumetto di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, e il regista non perde occasione per documentare le riprese di questa grande produzione.

Besson è infatti intervenuto su facebook per mostrare una nuova galleria di foto dal set, tra le quali possiamo scorgere le prime immagini di Clive Owen nel ruolo di Arün Filitt, il capo di Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne). Gli scatti ritraggono anche Kris Wu, Thalia Besson e un robot K-Tron, oltre ovviamente agli stessi DeHaan e Delevingne.

Potrete vederli qui di seguito:

valerian-clive

valerian-dane-besson-clive

valerian-dane-cara

valerian-

valerian

valerian-robot

valerian-space

valerian-robot-

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen sarà invece Arün Filitt, il loro capo. Nel cast anche Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e John Goodman. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 luglio 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI VALERIAN!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow: Scarlett Johansson ha fatto causa alla Disney per l’uscita streaming 30 Luglio 2021 - 11:05

La star ha accusato Marvel di aver violato un contratto che prevedeva un'uscita esclusiva nelle sale e una percentuale sugli incassi. Ma Disney non ci sta

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.