Attualità

Un set Lego di Johnny 5 di Corto Circuito? Il progetto è entrato nella fase di Review

Pubblicato il 02 maggio 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Oltre Baymax, i robot più simpatici del cinema

Il progetto per il set Lego di Johnny 5, il simpatico robot protagonista del film degli anni ottanta Corto Circuito, è entrato nella prima fase di review del 2016 di LEGO Ideas, dopo aver ottenuto 10mila sostenitori.

Johnny 5 assieme agli altri progetti che hanno raggiunto questo traguardo dagli inizi di gennaio agli inizi di maggio, verrà esaminato questo mese dalla LEGO Review Board composta da designer, product manager e altri membri chiave che esamineranno l’idea, costruiranno dei modelli e determineranno se il progetto è all’altezza degli standard della compagnia, rispettando le caratteristiche dei prodotti della Lego: giocabilità e sicurezza.

Il processo di review potrebbe durare diversi mesi, quando sarà concluso la commissione darà il suo parere, positivo o negativo in merito alla sua realizzazione.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00PX4J3MY” partner_id=”swparker-21″]

Numero 5 alias Johnny 5 è alto 7 pollici, le braccia, il torace, la testa e anche le sopracciglia possono essere posizionate come volete. E’ composto approssimativamente da 300 pezzi.

Fonte Lego Ideas

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/2688]