Ugly Betty da oggi su Paramount Channel

Ugly Betty da oggi su Paramount Channel

Di Lorenzo Pedrazzi

Nella giornata di oggi, i palinsesti di Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) e MTV (canale 133 di Sky) offriranno alcune novità: su Paramount Channel è in arrivo Ugly Betty, mentre su MTV debutterà la terza stagione di 16 anni e incinta, in onda alle 21.10 di stasera (e ogni lunedì alla medesima ora).

Il primo episodio di Ugly Betty sarà invece trasmesso da Paramount Channel alle 19.00 di oggi, e la serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora. Ecco la sinossi dello show, la cui protagonista è America Ferrera:

Paramount Channel, canale 27 del DTT, presenta la celebre e divertentissima serie ABC Studios, Ugly Betty, in onda dal lunedì al venerdì a partire dal 16 Maggio alle 19.00.

Ugly Betty, fashion-comedy prodotta da ABC Studios, racconta la storia di Betty Suarez, una dolce ed intelligente ragazza che lavora sodo, anche se un pochino fuori moda. Quando la grande regina di MODE, la rivista-bibbia nel mondo della moda, lascia al figlio Daniel il controllo della testata, Betty viene assunta come sua assistente – soprattutto perché è l’unica donna con cui Daniel non andrebbe mai a letto. Entrambi, a loro modo, hanno davvero poco in comune con la realtà in cui vivono, ma insieme costituiscono una squadra sorprendente, capace di aiutarsi l’un l’altro a muoversi nelle tediose acque della moda newyorkese.

La serie, inspirata al fenomeno internazionale Yo Soy Betty La Fea, vanta tra i suoi produttori esecutivi la candidata all’Academy Award e vincitrice dell’Emmy Award Salma Hayek, oltre a Silvio Horta anche come sceneggiatore. Nell’arco della sua storia Ugly Betty ha ricevuto moltissimi premi dedicati ai migliori prodotti televisivi americani, tra cui 3 Emmy Awards e 2 Golden Globe.

Il cast vede America Ferrera nel ruolo di Betty Suarez, Eric Mabius (Daniel Meade), Alan Dale (Bradford Meade), Tony Plana (Ignacio), Ana Ortiz (Hilda), Ashley Jensen (Christina), Becki Newton (Amanda), Mark Indelicato (Justin) e Vanessa Williams (Wilhelmina Slater).

Ugly-Betty---Daniel-and-Betty-betty-and-daniel-625581_560_375

Di seguito troverete invece le sinossi di tutti gli episodi in onda da lunedì 16 a venerdì 20 Maggio.

Episodio 1 – Ugly Betty – in onda lunedì 16 maggio:
Nel superficiale mondo della moda l’immagine è tutto. I diversi stili vanno e vengono, ma a rimanere sono le bellissime donne ultra-magre che vestono i capi di alta moda. Come una ragazza normale, anche un po’ paffutella, può farne parte?

Episodio 2 – Intrighi e… coniglietti – in onda martedì 17 maggio:
Betty perde involontariamente “il book”, una prova di tutta la rivista completa di foto non ritoccate, tra cui quelle di una famosa attrice (guest star: Sarah Jones) che sembra meno bella senza una piccola magia del computer. Se le foto venissero pubblicate, Mode si troverebbe in situazione di grande in imbarazzo. Wilhelmina pianifica di utilizzare questa confusione per mettere Daniel in cattiva luce. Nel frattempo, Bradford Meade indaga segretamente circa gli effetti finali della macchina di Fey Sommer.

Episodio 3 – Dal Queens con furore – in onda mercoledì 18 maggio:
Betty sfrutta le sue relazioni per coinvolgere in uno shooting di Mode il grande fotografo Vincent Bianchi (guest star: Rhys Coiro). Ma quando Bianchi insiste per incontrare Betty in un ristorante elegante, lei si sente sotto pressione e pensa di dover cambiare look… solo che le cose non vanno come previsto. Nel frattempo Wilhelmina si sta facendo bella per un importante appuntamento, mentre Bradford cerca di mettere le mani sulla “death car” di Fey Sommers.

Episodio 4 – Un giro sulla slitta di Fey – in onda giovedì 19 maggio:
Quando Mode è costretta a cancellare il servizio fotografico natalizio perché un’altra rivista ha copiato l’idea, Betty stringe con Marc ed Amanda un’improbabile alleanza. I tre pensano infatti di averlo rivelato a qualcuno di una testata rivale (guest star: Nicholas Gonzalez, The OC) durante un happy hour…e se qualcuno lo scopre perderanno il lavoro. Nel frattempo, Daniel e Wilhelmina con riluttanza lavorano insieme per trovare una nuova idea per lo shooting da realizzare in tempo per la stampa del numero.

Episodio 5 – La bugiarda, l’orologio e l’armadio – in onda venerdì 20 maggio:
È Halloween e Betty va al lavoro vestita da farfalla credendo che ci sarà una competizione per il travestimento più bello, ma come al solito era solo un’invenzione per prenderla in giro. Walter, il suo ex, cerca di riavvicinarsi e le regala la chiave del suo appartamento, ma Betty rifiuta perché per lei è troppo presto per una convivenza. Intanto, Daniel va a trovare sua madre per sapere qualcosa sul suo passato. Wilhelmina è ingrassata e sta facendo di tutto per dimagrire.

uglybetty

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI