UFFICIALE: Russell Crowe nel remake de La Mummia, sarà Dr. Jekyll e Mr. Hyde

UFFICIALE: Russell Crowe nel remake de La Mummia, sarà Dr. Jekyll e Mr. Hyde

Di Filippo Magnifico

Alla fine i rumor si sono rivelati veri: il premio Oscar Russell Crowe interpreterà il Dr. Jekyll e Mr. Hyde nel remake/reboot The Mummy con protagonista Tom Cruise, attualmente in lavorazione. Un cameo che aprirà la strada per una futura pellicola solista che farà parte dell’universo cinematografico condiviso incentrato sui classici mostri della Universal. La conferma è arrivata dallo stesso Crowe, che durante una roundtable ha detto:

Parteciperò al film. Il modo in cui sono riusciti a trasportare tutte queste vicende in un contesto contemporaneo è fantastico. Hanno costruito un universo completamente nuovo partendo da lì e tutti questi personaggi interagiscono tra di loro. Questo è il tipo di film progettato per terrorizzarvi a morte.

Russell Crowe

Questa la sinossi del film:

Nonostante sia stata sepolta al sicuro in una cripta profonda nascosta nel deserto, un’antica regina (Sofia Boutella vista in Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), il cui destino era stato ingiustamente rubato, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una cattiveria cresciuta nei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.

Dagli infiniti deserti del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto la Londra dei giorni nostri, La Mummia porta una sorprendente intensità e un mix di meraviglia e brividi in una nuova fantasiosa versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Nel remake/reboot The Mummy troveremo Tom Cruise, Annabelle Wallis, attrice britannica famosa per aver interpretato il ruolo di Jane Seymour nella serie televisiva I Tudors e per essere stata la protagonista di Annabelle, e Courtney B. Vance, che ha recentemente interpretato Johnnie Cochran in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.

La pellicola, diretta da Alex Kurtzman, è basata sulla sceneggiatura di Jon Spaihts. Vaghi i dettagli sulla trama, sappiamo solo che The Mummy è ambientato ai giorni nostri. Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel copriranno il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen sarà il produttore esecutivo. The Mummy uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTTKI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Teen Titans: Ana Nogueira scriverà il film live action 16 Marzo 2024 - 9:43

La drammaturga, attrice e sceneggiatrice Ana Nogueira sceneggerà un film live action sui Teen Titans

Kind of Kindness: A giugno negli USA il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone 14 Marzo 2024 - 19:54

Searchlight ha annunciato la data di uscita americana di Kinds of Kindness, il prossimo film diretto da Yorgos Lanthimos con Emma Stone.

Finn Wolfhard entra nel cast di SNL 1975 13 Marzo 2024 - 11:00

Finn Wolfhard, Andrew Barth Feldman e Kaia Gerber entrano nel cast di SNL 1975, nuovo film di Jason Reitman.

Christopher Nolan ha iniziato a lavorare al suo nuovo film 12 Marzo 2024 - 19:13

Si mormora che Christopher Nolan stia lavorando al remake della serie tv thriller-sci-fi Il prigioniero, a cui era stato legato nel 2009

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI