L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
UFFICIALE: Russell Crowe nel remake de La Mummia, sarà Dr. Jekyll e Mr. Hyde

UFFICIALE: Russell Crowe nel remake de La Mummia, sarà Dr. Jekyll e Mr. Hyde

Di Filippo Magnifico

Alla fine i rumor si sono rivelati veri: il premio Oscar Russell Crowe interpreterà il Dr. Jekyll e Mr. Hyde nel remake/reboot The Mummy con protagonista Tom Cruise, attualmente in lavorazione. Un cameo che aprirà la strada per una futura pellicola solista che farà parte dell’universo cinematografico condiviso incentrato sui classici mostri della Universal. La conferma è arrivata dallo stesso Crowe, che durante una roundtable ha detto:

Parteciperò al film. Il modo in cui sono riusciti a trasportare tutte queste vicende in un contesto contemporaneo è fantastico. Hanno costruito un universo completamente nuovo partendo da lì e tutti questi personaggi interagiscono tra di loro. Questo è il tipo di film progettato per terrorizzarvi a morte.

Russell Crowe

Questa la sinossi del film:

Nonostante sia stata sepolta al sicuro in una cripta profonda nascosta nel deserto, un’antica regina (Sofia Boutella vista in Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), il cui destino era stato ingiustamente rubato, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una cattiveria cresciuta nei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.

Dagli infiniti deserti del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto la Londra dei giorni nostri, La Mummia porta una sorprendente intensità e un mix di meraviglia e brividi in una nuova fantasiosa versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Nel remake/reboot The Mummy troveremo Tom Cruise, Annabelle Wallis, attrice britannica famosa per aver interpretato il ruolo di Jane Seymour nella serie televisiva I Tudors e per essere stata la protagonista di Annabelle, e Courtney B. Vance, che ha recentemente interpretato Johnnie Cochran in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.

La pellicola, diretta da Alex Kurtzman, è basata sulla sceneggiatura di Jon Spaihts. Vaghi i dettagli sulla trama, sappiamo solo che The Mummy è ambientato ai giorni nostri. Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel copriranno il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen sarà il produttore esecutivo. The Mummy uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTTKI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.