UFFICIALE: Russell Crowe nel remake de La Mummia, sarà Dr. Jekyll e Mr. Hyde

UFFICIALE: Russell Crowe nel remake de La Mummia, sarà Dr. Jekyll e Mr. Hyde

Di Filippo Magnifico

Alla fine i rumor si sono rivelati veri: il premio Oscar Russell Crowe interpreterà il Dr. Jekyll e Mr. Hyde nel remake/reboot The Mummy con protagonista Tom Cruise, attualmente in lavorazione. Un cameo che aprirà la strada per una futura pellicola solista che farà parte dell’universo cinematografico condiviso incentrato sui classici mostri della Universal. La conferma è arrivata dallo stesso Crowe, che durante una roundtable ha detto:

Parteciperò al film. Il modo in cui sono riusciti a trasportare tutte queste vicende in un contesto contemporaneo è fantastico. Hanno costruito un universo completamente nuovo partendo da lì e tutti questi personaggi interagiscono tra di loro. Questo è il tipo di film progettato per terrorizzarvi a morte.

Russell Crowe

Questa la sinossi del film:

Nonostante sia stata sepolta al sicuro in una cripta profonda nascosta nel deserto, un’antica regina (Sofia Boutella vista in Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), il cui destino era stato ingiustamente rubato, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una cattiveria cresciuta nei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.

Dagli infiniti deserti del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto la Londra dei giorni nostri, La Mummia porta una sorprendente intensità e un mix di meraviglia e brividi in una nuova fantasiosa versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Nel remake/reboot The Mummy troveremo Tom Cruise, Annabelle Wallis, attrice britannica famosa per aver interpretato il ruolo di Jane Seymour nella serie televisiva I Tudors e per essere stata la protagonista di Annabelle, e Courtney B. Vance, che ha recentemente interpretato Johnnie Cochran in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.

La pellicola, diretta da Alex Kurtzman, è basata sulla sceneggiatura di Jon Spaihts. Vaghi i dettagli sulla trama, sappiamo solo che The Mummy è ambientato ai giorni nostri. Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel copriranno il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen sarà il produttore esecutivo. The Mummy uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTTKI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI