Avete già approfittato negli UCI Cinemas della rassegna Kids Club, dedicata ai più piccoli? Se non lo avete ancora fatto vi ricordiamo che, fino al 5 giugno tutte le domeniche alle ore 11, in 35 multisale del Circuito UCI sarà proiettato un film per bambini, a soli 3 euro. L’ 8 maggio il protagonista sarà: “Gli Aristogatti”, il film è il 20º Classico Disney, ed è basato su una storia di Tom McGowan e Tom Rowe.
E’ la storia degli Aristogatti, gatti che vengono nominati eredi da parte della loro padrona Madame Adelaide, una ricca signora ex stella della lirica. Duchessa, la mamma ed i cuccioli Minou, Bizet e Matisse, sono gli unici grandi affetti di Madame Adelaide, che rimasta sola al mondo, diventano i detentori della sua ricchezza, che alla loro morte passerà nelle mani del maggiordomo Edgar.
Quest’ultimo però non ha voglia di aspettare, vorrebbe entrare subito in possesso dei beni, così tenta di sbarazzarsi dei gatti.
Una notte li rapisce, ma li perde subito per strada durante l’incontro – scontro con due cani randagi. La famigliola spaventata e sola incontra per strada il bel Romeo, un gatto vagabondo, che cerca di aiutarli a trovare la strada di casa. Tra Duchessa e Romeo sboccia l’amore ma….. Film molto bello e divertente sicuramente da rivedere.
Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.