La rassegna Kids Club di UCI Cinemas raddoppia con la proiezione in lingua originale. Fino al 5 giugno, tutte le domeniche alle ore 11, in 36 multisale del Circuito UCI saranno proiettati a soli 3 euro (tariffa valida anche per gli adulti) film per bambini in italiano e inglese. Domenica 15 maggio i protagonisti saranno: “Il Viaggio di Arlo” (in lingua originale) e “Il Libro della Giungla”. Con questa iniziativa, il Circuito amplia ulteriormente la programmazione del matinée domenicale con una proiezione in versione originale, accontentando così il target delle famiglie di madre lingua che vivono in Italia e quello delle famiglie italiane che desiderano avvicinare i loro piccoli all’apprendimento della lingua inglese in tenera età.
Penso che tutti abbiate visto questo stupendo film “Il Viaggio di Arlo”, (noi eravamo in prima fila, tanto che poi ho fatto anche una recensione sul film), ma sarà comunque un piacere rivederlo, in lingua originale. La pellicola trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’Era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano.
Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace. È un film ricco di emozioni profonde.
Per quanto riguarda “Il Libro della Giungla” cosa dire: se non siete ancora andati a vederlo, dovete farlo assolutamente, bellissimo film. “Il libro della Giungla” parla il linguaggio universale, dove tutti si possono identificare nella crescita del cucciolo d’uomo (Mowgli), trasmette i valori fondamentali della vita, dall’amicizia, alla famiglia, alla fedeltà.
Le multisale UCI in cui è presente la rassegna KIDS CLUB sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Gualtieri, UCI Lissone (MB), UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).
Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.