L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tully – Nuovi dettagli sul film che riunisce Charlize Theron, Jason Reitman e Diablo Cody

Tully – Nuovi dettagli sul film che riunisce Charlize Theron, Jason Reitman e Diablo Cody

Di Lorenzo Pedrazzi

Lo scorso aprile vi abbiamo riportato che Charlize Theron avrebbe lavorato nuovamente con Jason Reitman e Diablo Cody per un nuovo progetto, di cui ora scopriamo i primi dettagli.

Il trio di Young Adult riunirà le forze per Tully, questo il titolo della commedia, diretta da Reitman su sceneggiatura di Cody. Le riprese cominceranno in tarda estate a Vancouver, e la trama ruoterà attorno a Marlo (Charlize Theron), madre di tre bambini, tra cui un neonato; suo fratello le “regala” una tata notturna per i figli, e la donna – pur essendo all’inizio un po’ esitante di fronte a questa novità – forma un legame unico con la giovane tata, una ragazza premurosa, sorprendente e talvolta pungente di nome Tully.

Bron Studios si occuperà di finanziare il lungometraggio, mentre Sierra/Affinity lancerà le vendite internazionali all’imminente Cannes Film Market. I produttori saranno Aaron L. Gilbert, Helen Estabrook, Mason Novick, AJ Dix, Beth Kono e Jason Cloth, oltre a Jason Reitman, Diablo Cody e Charlize Theron.

jason-reitman-diablo-cody

Conoscendo Jason Reitman e Diablo Cody, possiamo aspettarci che anche Tully sia una commedia amara e disillusa, votata all’ironia feroce e corrosiva. Il tema della maternità non è certo estraneo ai copioni di Diablo Cody (basti pensare a Juno e allo stesso Young Adult), ma in questo caso si tratterà di una maternità pienamente realizzata, non solo desiderata o donata al prossimo.

La sua sceneggiatura più recente è quella di Dove eravamo rimasti, mentre l’ultimo film di Jason Reitman è Men, Women and Children; ha inoltre diretto alcuni episodi di Casual, una serie per Hulu.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUl PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI TULLY!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.