Lo scorso fine settimana è uscito in sole dieci sale cinematografiche americane, il lungometraggio animato Bling prodotto dallo studio d’animazione coreano Digiart (Garfield’s Pet Force, Garfield’s Fun Fest) e dallo specialista di effetti speciali Digital Idea
Prima di debuttare nelle sale americane il film è uscito sull’app Google Play, dal 3 marzo al 10 aprile, gratuitamente.
Diretto da Kyung Ho Lee e Wonjae Lee, Bling è stato sceneggiato da Kyung Ho Lee, Hyunjoog Kim e Chris Denk (Alpha and Omega, Happily N’Ever After 2).
La sinossi:
Il modesto meccanico di un parco a tema, Sam sogna il suo amore d’infanzia Sue. Con la convinzione sbagliata che solo con un anello lussuoso può vincere la ragazza dei suoi sogni, Sam progetta una notte perfetta per fare la proposta al suo unico vero amore. Ma quando il super criminale Oscar si presenta con un piano malvagio in cui anche lui ha un anello, i piani di Sam finiscono nel caos più totale. Dopo aver scambiando per sbaglio i rispettivi anelli, Sam fa squadra con i suoi supereroi robot per rintracciare il suo anello di fidanzamento e salvare la città… imparando che non contano le dimensioni dell’anello, ma quelle del proprio cuore.
Nel cast dei doppiatori della versione inglese troviamo: Taylor Kitsch, Carla Gugino, James Woods, Tom Green, Jennette McCurdy, Jon Heder e Jason Mewes.
Avete mai guardato un film tramite la app Google Play? Vi piacerebbe?
Fonti Cartoon Brew, AWN
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.