L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hooper dirigerà il film di Cats per la Universal

Tom Hooper dirigerà il film di Cats per la Universal

Di Marlen Vazzoler

Il musical di Andrew Lloyd Webber, Cats diventerà un film diretto e prodotto da Tom Hooper. Il progetto sarà il secondo musical del filmaker, dopo Les Misérables, realizzato per la Universal e la Working Title.

Le prime notizie riguardanti le trattative di Hooper per il film di Cats erano apparse sulla testata Sun questo febbraio, inoltre secondo fonti vicine a Hooper, il filmaker aveva intenzione di assumere Suki Waterhouse, l’ex-modella diventata attrice, per un ruolo non precisato.

cats-teatro

“Cats è uno degli spettacoli teatrali più amati e la Universal ha sempre saputo che una versione cinematografica avrebbe catturato l’immaginazione del pubblico.
Sono stati molto pazienti con il progetto, mentre aspettavano di avere le persone giuste. Tom ha un’idea per l’adattamento dei musical per il grande schermo ed è la scelta ideale.
Se i negoziati andranno secondo i piani, le riprese potrebbero iniziare già quest’anno”.

I negoziati si sono conclusi, al momento non sappiamo se la Waterhouse è ancora in considerazione per un ruolo nel film e se le riprese cominceranno entro la fine del 2016.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00004R75N” partner_id=”swparker-21″]

Fonti Variety, Sun

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Irishman di Scorsese alla Festa del Cinema di Roma 16 Settembre 2019 - 14:35

Alla Festa del Cinema di Roma il 21 ottobre verrà presentato The Irishman di Martin Scorsese

The Boys ha già superato in popolarità le serie Marvel/Netflix 16 Settembre 2019 - 14:30

La prima stagione The Boys si è rivelata un grandissimo successo, sia di critica che di pubblico, ed è riuscita in pochissimo tempo a superare in popolarità altre produzioni simili targate Marvel/Netflix.

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.