L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tini – La nuova vita di Violetta da oggi al cinema, la programmazione nelle sale

Tini – La nuova vita di Violetta da oggi al cinema, la programmazione nelle sale

Di Filippo Magnifico

Martina Stoessel, protagonista del grande successo televisivo targato Disney Violetta, arriva oggi nelle sale italiane con TINI – La nuova vita di Violetta.

Diretto da Juan Pablo Buscarini, il film racconta la nuova vita di Tini dopo la fine della serie, impegnata in un viaggio formativo che si rivelerà fondamentale per la sua carriera, dove ormai il confine tra realtà e finzione diventa sempre più labile (nel senso che la vita di Martina Stoessel e quella del suo personaggio si sovrappongono).

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere questo film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

Ecco la sinossi ufficiale:

Girato in spagnolo e localizzato per tutti i mercati del mondo, Tini – La nuova vita di Violetta è pensato per emozionare i fan con tutto quello che hanno amato del fenomeno mondiale di Violetta, inclusi gli ampi momenti musicali che verranno arricchiti da nuovi brani, emozionanti coreografie, storyline particolarmente coinvolgenti e personaggi affascinanti. Tutto più grande e più bello, appositamente per il grande schermo.

Il film racconta come il ruolo di Violetta nella serie tv sia stato un passo cruciale per Tini, nonchè una pagina fondamentale del “romanzo di formazione” della giovane attrice. In una storia che riflette la vera vita personale della star teenager, Tini si lascerà alle spalle il mondo rappresentato in Violetta, cercando di cavarsela solo con le sue forze e imbarcandosi in un’avventura tutta nuova. Un’estate senza fine vedrà Tini realizzarsi come persona ed emergere come nuova artista.

A questo LINK troverete la pagina Facebook ufficiale del film.

tini-la-nuova-vita-di-violetta 2016_opt

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI TINI – LA NUOVA VITA DI VIOLETTA!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.