Time After Time – Primo trailer per la nuova serie di Kevin Williamson

Time After Time – Primo trailer per la nuova serie di Kevin Williamson

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La ABC presenta il suo palinseto per il prossimo autunno

Kevin Williamson è uno dei pochi sceneggiatori ad aver raggiunto una certa fama popolare grazie al lavoro di scrittura, e infatti è autore di due prodotti che si sono ormai radicati nell’immaginario collettivo: la saga cinematografica di Scream e la serie Dawson’s Creek, senza dimenticare i più recenti The Vampire Diaries e The Following. Ebbene, ora Williamson torna in televisione con un nuovo show, Time After Time, basato sull’omonimo film (noto in Italia come L’uomo venuto dall’impossibile) e sul romanzo di Karl Alexander da cui è tratto.

Il protagonista sarà Freddie Stroma (ovvero Cormac McLaggen dei film di Harry Potter) nel ruolo del celebre scrittore H.G. Wells, che userà la macchina del tempo per dare la caccia a Jack lo Squartatore (Josh Bowman), approdando così alla Manhattan dei giorni nostri. L’impressione, insomma, è che Time After Time unisca thriller, fantascienza e romanticismo (ci sarà l’inevitabile storia d’amore con una donna del presente) per riproporre la trama del film a un pubblico nuovo, con effetti decisamente più patinati.

Qui di seguito potrete vederne il primo trailer:

Ecco la sinossi:

Basato sul romanzo e sul film Time After Time, il produttore esecutivo e sceneggiatore Kevin Williamson (The Vampire Diaries, Scream, Dawson’s Creek) mette in scena una fantastica avventura attraverso il tempo quando il celebre scrittore di fantascienza H.G. Wells approda alla Manhattan odierna per inseguire Jack lo Squartatore. Quando arriva a New York City, H.G. Wells scopre un mondo che non aveva mai immaginato possibile, insieme a una giovane donna che lo intriga.

Nel cast di Time After Time figurano anche Genesis Rodriguez (Jane) e Regina Taylor (Vanessa Anders), mentre la regia del pilot è curata da Marcos Siega (Blindspot, The Following), anche produttore esecutivo insieme a Williamson.

timeaftertime-copertina

Fonte: Collider

Potete scoprire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion, il nuovo spot esteso in versione italiana 29 Maggio 2023 - 10:15

Nick Fury affronta da solo l'invasione degli Skrull nello spot esteso di Secret Invasion in versione doppiata.

The Witcher: si pensa già alla stagione 5 28 Maggio 2023 - 13:00

La terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix a giugno, ma già si pensa al futuro della serie.

Euphoria: la stagione 3 non arriverà prima del 2025 28 Maggio 2023 - 11:00

I fan di Euphoria dovranno aspettare un bel po’ prima di vedere la terza stagione della loro serie preferita.

Kizazi Moto: Generazione di Fuoco – L’antologia di corti animati dal 5 luglio su Disney+ 28 Maggio 2023 - 9:00

Disney+ ha annunciato che Kizazi Moto: Generazione di Fuoco debutterà mercoledì 5 luglio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI