L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Kevin Feige conferma l’assenza di Natalie Portman

Thor: Ragnarok – Kevin Feige conferma l’assenza di Natalie Portman

Di Lorenzo Pedrazzi

Non c’è dubbio che la scienziata Jane Foster adorerebbe farsi un bel viaggio interstellare, ma questo non accadrà in Thor: Ragnarok: il superproduttore Kevin Feige ha confermato a Empire che Natalie Portman non sarà nel film, peraltro già affollato di personaggi; sappiamo infatti che Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista, e forse persino Nick Fury (Samuel L. Jackson) farà una comparsata.

Domandatogli esplicitamente se sia vero il rumor secondo cui Natalie Portman non parteciperà al sequel, Feige ha risposto:

Posso confermarlo, sì.

A quanto pare, ci sono «molte ragioni» dietro alla sua esclusione:

Molte delle quali sono nel film, quindi le vedrete. Ci sono solo un paio di scene sulla Terra in questo film. L’80 o 90% si svolge nello spazio.

Se ne deduce che Thor: Ragnarok sarà un’avventura cosmica di ampio respiro:

Dal punto di vista tonale e geografico, in Thor: Ragnarok visiteremo un sacco di pianeti diversi al di fuori dei nove regni.

Insomma, Thor (Chris Hemsworth) sarà occupato a viaggiare per il cosmo e combattere una battaglia epocale, quindi non ci sarà spazio per gli interessi romantici.

thor-2-poster-2_opt

Vi ricordo che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere il cinecomic, e che Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche. Inoltre, i due eroi potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria lungo il cammino.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett sarà invece Hela, la Dea Asgardiana della Morte.

Stephany Folsom è stata ingaggiata per riscrivere il copione di Christopher Yost e Craig Kyle (peraltro giudicato molto cupo). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.