L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Aspettiamoci “molto più Hulk”, parola di Mark Ruffalo

Thor: Ragnarok – Aspettiamoci “molto più Hulk”, parola di Mark Ruffalo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati il cast e il primo concept art di Thor: Ragnarok

Di recente abbiamo scoperto il cast ufficiale di Thor: Ragnarok, ma sapevamo ormai da tempo che Mark Ruffalo avrebbe partecipato al film nel ruolo di Bruce Banner / Hulk, come vero e proprio co-protagonista. Ebbene, intervistato da Entertainment Tonight, l’attore ha confermato che il sequel sarà «un buddy road movie intergalattico con Banner e Thor», e ha aggiunto che Hulk sarà molto attivo nel film:

Credo che spaccherà. Vedrete molto più Hulk e credo che…

A questo punto, Ruffalo viene interrotto dal suo collega di Now You See Me 2, Woody Harrelson, che gli chiede se Hulk sarà «hulk-ier» (in inglese la parola “hulk” significa “gigante”, “omaccione”, quindi “hulk-ier” si può tradurre con “ancora più grosso”, “più imponente”). L’attore ha risposto che sarà proprio così:

Hulk diventa più grosso [hulk-ier]. Hulk si scatena [hulks out]. Più imponente e più grosso.

Cate Blanchett interpreterà Hela, la Dea Asgardiana della Morte, e sarà una straordinaria antagonista per i nostri eroi. Ruffalo ha commentato:

Interpreta la peggiore delle peggiori. Così malvagia. Ci ammazzerà. È veramente un ruolo grandioso quello che interpreterà.

Natualmente, quando Ruffalo dice «ci ammazzerà», intende in senso figurato, per dire che Cate Blanchett sarà devastante in quel personaggio: quindi non prendetelo come uno spoiler!

Ecco il video dell’intervista:

LEGGI ANCHE: Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

thor-hela-conceptart

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.