L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Anche Jeff Goldblum e Karl Urban nel cast; ecco un concept art con Hela

Thor: Ragnarok – Anche Jeff Goldblum e Karl Urban nel cast; ecco un concept art con Hela

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok

Grandi novità sul fronte di Thor: Ragnarok, e stavolta sono ufficiali: i Marvel Studios hanno annunciato il cast del film, pubblicando inoltre il primo concept art che ritrae Hela, l’antagonista di questa nuova avventura.

Partiamo dal cast. Oltre a confermare Cate Blanchett nel ruolo di Hela, la Dea Asgardiana della Morte, lo studio ha rivelato che il cinecomic includerà anche Jeff Goldblum (La mosca, Independence Day), Karl Urban (Il Signore degli Anelli, Dredd) e Thessa Thompson (Creed, Selma).

Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Grandmaster, uno degli Antichi dell’Universo: nei fumetti, è una creatura quasi divina cui piace manipolare supereroi e supercriminali per metterli gli uni contro gli altri, spesso suddividendoli in squadre. Karl Urban interpreterà Skurge, altrimenti noto come l’Esecutore, che negli albi della Marvel ha combattuto Thor al fianco dell’Incantatrice, salvo poi redimersi. Thessa Thompson sarà invece la grande guerriera Valchiria, la cui presenza era stata già rumoreggiata. Inoltre, la Casa delle Idee ha confermato che Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner / Hulk, mentre Jaimie Alexander ha lasciato intendere su twitter che rivedremo anche Lady Sif, nonostante il suo nome sia stato escluso dall’annuncio ufficiale. Confermati, infine, i ritorni di Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall) e Tom Hiddleston (Loki), oltre ovviamente a Chris Hemsworth nel ruolo di Thor.

Ecco il commento di Kevin Feige:

La continuazione dell’epico franchise di Thor sarà unica e pontente, e con l’aggiunta di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark al cast abbiamo gettato le basi per la sua avventura più pericolosa ed eroica. Il talento puro e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo è inquantificabile. Avere anche solo uno di loro nel Marvel Cinematic Universe sarebbe un onore, e averli tutti è incredibile.

Qui di seguito potrete vedere il concept art che ritrae Hela al cospetto degli Asgardiani:

thor-hela-conceptart

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: ComingSoon.net

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione 19 Aprile 2021 - 10:15

Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg sono i protagonisti di Annette, il nuovo film di Leon Carax che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League 19 Aprile 2021 - 9:45

Zack Snyder non ha potuto inserire John Stewart nel suo Justice League, ma il cameo è stato girato, e ora il regista svela l'attore coinvolto.

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.