L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Woods – Un inquietante teaser trailer per l’horror di Adam Wingard

The Woods – Un inquietante teaser trailer per l’horror di Adam Wingard

Di Lorenzo Pedrazzi

Adam Wingard è uno dei registi più celebrati dell’horror contemporaneo, e la sua filmografia è saldamente radicata nel cinema indie (A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest), anche se presto farà la sua prima esperienza ad alto budget con la versione americana di Death Note.

Il suo prossimo film sarà The Woods, nato dalla collaborazione con lo sceneggiatore Simon Barrett, suo inseparabile partner. Essendo giocata su uno dei tòpoi più ancestrali dell’horror americano, la trama è estremamente basilare: alcuni studenti universitari si inoltrano in un bosco per fare campeggio, ma scoprono di non essere soli, poiché “qualcosa” comincia a minacciare le loro vite. Per il momento non si sa nient’altro, nemmeno se la natura di tale minaccia sia umana o sovrannaturale.

È però disponibile il primo teaser trailer, ricco di scene oscure e macabre che a tratti ricordano The Descent. Per rendere il tutto ancora più enigmatico, il filmato si accompagna a una cover eterea di Every Breath You Take dei Police, dove il verso “I’ll be watching you” (“Veglierò su di te”, ma anche “Ti starò osservando”) assume una connotazione minacciosa. Potrete vederlo qui di seguito:

Ed ecco il poster:

the-woods-poster

Il cast di The Woods è composto da James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid e Wes Robinson, mentre l’uscita americana è fissata al prossimo 16 settembre.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE WOODS!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una persona uccisa e una ferita sul set del western Rust, Alec Baldwin coinvolto 22 Ottobre 2021 - 8:48

Morto il direttore della fotografia Halyna Hutchins e ferito il regista Joel Souza per un colpo di pistola a salve sparato dall'attore

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.