L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Woods – Un inquietante teaser trailer per l’horror di Adam Wingard

The Woods – Un inquietante teaser trailer per l’horror di Adam Wingard

Di Lorenzo Pedrazzi

Adam Wingard è uno dei registi più celebrati dell’horror contemporaneo, e la sua filmografia è saldamente radicata nel cinema indie (A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest), anche se presto farà la sua prima esperienza ad alto budget con la versione americana di Death Note.

Il suo prossimo film sarà The Woods, nato dalla collaborazione con lo sceneggiatore Simon Barrett, suo inseparabile partner. Essendo giocata su uno dei tòpoi più ancestrali dell’horror americano, la trama è estremamente basilare: alcuni studenti universitari si inoltrano in un bosco per fare campeggio, ma scoprono di non essere soli, poiché “qualcosa” comincia a minacciare le loro vite. Per il momento non si sa nient’altro, nemmeno se la natura di tale minaccia sia umana o sovrannaturale.

È però disponibile il primo teaser trailer, ricco di scene oscure e macabre che a tratti ricordano The Descent. Per rendere il tutto ancora più enigmatico, il filmato si accompagna a una cover eterea di Every Breath You Take dei Police, dove il verso “I’ll be watching you” (“Veglierò su di te”, ma anche “Ti starò osservando”) assume una connotazione minacciosa. Potrete vederlo qui di seguito:

Ed ecco il poster:

the-woods-poster

Il cast di The Woods è composto da James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid e Wes Robinson, mentre l’uscita americana è fissata al prossimo 16 settembre.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE WOODS!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.