L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Rocky Horror Picture Show: primo trailer per il remake con Laverne Cox

The Rocky Horror Picture Show: primo trailer per il remake con Laverne Cox

Di Filippo Magnifico

The Rocky Horror Picture Show, il film diretto da Jim Sharman nel 1975 e ispirato all’omonimo musicall scritto da Richard O’Brien, si è guadagnato nel corso del tempo un meritatissimo status si cult movie.

La Fox ha deciso di riportare il musical al pubblico, con una nuova versione che farà il suo debutto sul piccolo schermo americano il prossimo Halloween. Nel ruolo, un tempo di Tim Curry, del Dr. Fanrk-N-Furter troviamo Laverne Cox, famosa per aver interpretato Sophia Burset nella serie televisiva Orange Is the New Black.

Come sarà questa nuova versione? Un breve assaggio ci viene offerto nel primo spot:

Il cast del film diretto da Richard O’Brien comprendeva anche Susan Sarandon e Barry Bostwick, in questa nuova versione troveremo Ryan McCartan e Victoria Justice, nei ruoli dei protagonisti Brad e Janet. Con loro troveremo anche Adam Lambert nei panni di Eddie, Reeve Carney nel ruolo di Riff Raff, Annaleigh Ashford come Columbia, Christina Milian nei panni di Magenta e Ben Vereen in quelli del Dr. Scott. Tim Curry parteciperà com voce narrante.

THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW 01

The Rocky Horror Picture Show è un film sensuale e rappresenta un disinibito e peccaminoso omaggio all’horror, la fantascienza e la musica rock. Protagonisti sono Janet e Brad, due fidanzatini molto pudichi che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno angosciante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Fanrk-N-Furter, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, babydoll e guanti di pizzo. I due ragazzi sono capitai in un’occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter dà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I fidanzatini rimangono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello, ma sono costretti a fermarsi per la notte che segnerà la loro iniziazione al sesso.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015YDM3OS” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Una foto dal set svela il cameo di Harry Holland 23 Gennaio 2021 - 15:00

Sapevamo già che Harry Holland, fratello minore di Tom, ha un cameo in Spider-Man 3, ma ora una foto dal set rivela di cosa si tratta.

Thor: Love and Thunder – Il pianeta di Gorr nelle foto dal set? 23 Gennaio 2021 - 14:00

I set di Thor: Love and Thunder sono in costruzione, e alcune foto potrebbero rimandare al pianeta di Gorr, il Macellatore di Dei.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nel Terzo Episodio 23 Gennaio 2021 - 13:00

WandaVision continua a stupire con una impostazione particolarissime e miriadi di easter egg: eccole tutte nel nostro speciale!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.