Un cannibal movie tira l’altro! Dopo aver girato The Green Inferno (e aver penato non poco per vederlo arrivare in sala) Eli Roth ha deciso di sviluppare un sequel. A dare la notizia The Wrap, senza rivelare ulteriori dettagli.
Ricordiamo che non è la prima volta che sentiamo parlare di un secondo capitolo, nel 2013 si era già parlato di un sequel, intitolato Beyond the Green Inferno e diretto da Nicolás López, regista cileno che ha già collaborato con Roth nel disaster horror Aftershock. È passato un po’ di tempo però e le cose potrebbero essere cambiate, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
The Green Inferno è un cannibal movie sulla scia di Cannibal Holocaust, il controverso film diretto nel 1980 da Ruggero Deodato.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B018EDHJ4Y” partner_id=”swfilippo-21″]
Nel cast troviamo Lorenza Izzo e Ariel Levy will, che hanno recitato al fianco di Eli Roth in Aftershock, Aaron Burns, Daryl Sabara, Kirby Bliss Blanton, Magda Apanowicz e la cantante e attrice Sky Ferreria. A loro si sono unite 200 comparse native del luogo, che sono state scritturate dopo uno screening di Cannibal Holocaust (qui trovate maggiori informazioni).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.