L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Ecco il trailer di The Runaway Dinosaur, l’episodio diretto da Kevin Smith

The Flash – Ecco il trailer di The Runaway Dinosaur, l’episodio diretto da Kevin Smith

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Rupture, 20° episodio di The Flash

Martedì 10 maggio andrà in onda su The CW il ventunesimo episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato The Runaway Dinosaur, che vanta un regista d’eccezione: Kevin Smith (Clerks, Dogma, In cerca di Amy), grande appassionato della serie, si è messo dietro alla macchina da presa per dirigere un episodio cruciale, e chissà che non abbia ritoccato anche qualche dialogo con il suo caratteristico umorismo. Sappiamo per certo che ci sarà un cameo dell’amico Jason Mewes, quindi il tocco di Smith si farà sentire.

Comunque, ritroveremo Barry (Grant Gustin) intrappolato in un piano alternativo dell’esistenza (forse all’interno della Speed Force?) e Wells (Tom Cavanagh) dovrà affrettarsi per salvarlo. La squadra degli S.T.A.R. Labs, però, sarà costretta ad affrontare anche un’altra emergenza, poiché Girder (Greg Finley) irromperà nel laboratorio con fare minaccioso… ma non era morto? Beh, nel trailer sembra più morto che vivo, in effetti.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale della puntata, scritta eccezionalmente da Zack Stentz (sceneggiatore di Thor, X-Men: L’inizio e il prossimo Power Rangers).

Con Barry (Grant Gustin) sparito, la squadra deve trovare un modo per affrontare il ritorno di un vecchio nemico, Girder (Greg Finley). Rendendosi conto che Girder sta ripercorrendo i passi del suo ultimo attacco, Iris (Candice Patton) si offre volontaria per fare da esca e intrappolarlo negli S.T.A.R. Labs. Intanto, Barry lotta per tornare alla sua vecchia vita.

LEGGI ANCHE:

Katie Cassidy sarà Black Siren in The Flash

Il primo episodio di Chronicles of Cisco, spin-off di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

the-flash-2-20

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.