SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione di Invincible, penultimo episodio di The Flash
«Non avevo idea che tu fossi Flash. Tutto ciò che hai fatto per gli altri… e ora questa cosa con tuo padre e Zoom. Mi dispiace tanto.» Queste parole – pronunciate da Wally West (Keiynan Lonsdale) – ci introducono al trailer esteso di The Race of His Life, il finale della seconda stagione di The Flash, che andrà in onda stasera su The CW. Barry (Grant Gustin) è in lutto per la morte di suo padre Henry (John Wesley Shipp), ucciso da Zoom (Teddy Sears) nel finale dello scorso episodio. Ovviamente l’eroe è colmo di rabbia e rancore, ma Wells (Tom Cavanagh) lo avverte che la brama di vendetta rischia di portarlo alla sconfitta.
Il trailer esteso è ricco di scene inedite, e comprende alcune nuove informazioni sul piano di Zoom; inoltre, mostra Cisco (Carlos Valdes) che utilizza nuovamente i suoi poteri sismici. Potrete vederlo sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio:
Dopo che Zoom (Teddy Sears) rivela il suo vero piano, Barry (Grant Gustin) giura di fare tutto ciò che serve per fermarlo.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.