SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

The Flash – Trailer esteso per l’episodio 2.20: Rupture

Pubblicato il 03 maggio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Back to Normal, 19° episodio di The Flash

Con una mossa decisamente insolita, The CW ha pubblicato un trailer per promuovere l’episodio di stasera di The Flash, intitolato Rupture: in genere i materiali promozionali si limitano allo spot e a qualche clip, ma evidentemente il network ha pensato che Rupture meritasse un trattamento di favore. D’altra parte, si tratta della puntata in cui Wells (Tom Cavanagh) tenterà di riprodurre l’incidente all’acceleratore di particelle per ristabilire il legame tra Barry (Grant Gustin) e la Speed Force, restituendogli i poteri perduti, quindi è come se fosse una seconda “genesi” per il Velocista Scarlatto. Non a caso, all’episodio è stato dedicato anche un poster.

Barry avrà effettivamente bisogno di riacquisire la sua supervelocità, poiché Central City subirà l’attacco di Zoom (Teddy Sears), deciso a soggiogare anche Terra-1, e di Rupture (Nicholas Gonzalez), ovvero il Doppelgänger del fratello di Cisco (Carlos Valdes), che cerca vendetta per la morte di Reverb.

Potrete vedere il trailer – ovviamente ricco di scene inedite – sotto alla sinossi della puntata, diretta da Armen V. Kevorkian su sceneggiatura di Kai Yu Wu e Lauren Certo:

Zoom (Teddy Sears) torna su Terra-1 con l’intento di conquistare Central City. Barry (Grant Gustin) e Wells (Tom Cavanagh) elaborano un piano per fermare Zoom una volta per tutte, ma è estremamente pericoloso. Incerto se prendersi questo rischio, Barry chiede consiglio a suo padre. Henry (John Wesley Shipps) è fermamente contrario al fatto che Barry rischi ancora la sua vita, ma Joe (Jesse L. Martin) crede che possa farcela, e questo mette i due uomini uno contro l’altro. Intanto, Cisco (Carlos Valdes) è scioccato quando percepisce il criminale di Terra-2 noto come Rupture, ovvero il Doppelgänger di suo fratello Dante (Nicholas Gonzalez). Rupture è giunto su questa Terra per vendicare la morte di Reverb. Iris (Candice Patton) si sente finalmente pronta a rivelare a Barry i suoi sentimenti per lui.

LEGGI ANCHE:

Katie Cassidy sarà Black Siren in The Flash

Il primo episodio di Chronicles of Cisco, spin-off di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/1329,42516]