L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Tom Cavanagh avrà ancora un ruolo regolare nella stagione 3

The Flash – Tom Cavanagh avrà ancora un ruolo regolare nella stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

ATTENZIONE: contiene SPOILER sul finale della stagione 2!

È raro che una serie tv lasci così tante incognite sul suo futuro, ma il recente finale della seconda stagione di The Flash potrebbe aver rivoluzionato l’intero status quo dello show, quindi la prossima stagione sarà un vero e proprio enigma.

Un breve riassunto: alla fine di The Race of His Life, Barry (Grant Gustin) è tornato indietro nel tempo e ha salvato sua madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash, stravolgendo potenzialmente tutta la linea temporale della serie. Ciò significa che nella terza stagione troveremo moltissime novità, ma i fan di Wells possono stare tranquilli, poiché Tom Cavanagh avrà ancora un ruolo regolare.

La conferma arriva da Entertainment Weekly, secondo cui l’attore sarà ancora regular. Non sono disponibili altri dettagli, ma possiamo fare qualche supposizione: se davvero Barry ha riscritto la sua timeline, significa che l’Anti-Flash non ha mai ucciso il Wells di Terra-1 per prendere il suo posto, quindi nella terza stagione potrebbe essere lui il personaggio regolare. Anche perché il Wells di Terra-2 è tornato nel suo mondo insieme a Jesse (Violett Beane), e non è detto che si rifaccia vivo in tempi brevi.

Insomma, i lettori dei fumetti DC sanno già che gli autori potrebbero adattare la storia di Flashpoint, e che questo condurrà al mega cross-over di cui vi abbiamo parlato ultimamente. Alcuni, inoltre, ipotizzano che Zoom (Teddy Sears) possa trasformarsi nell’inquietante Flash Nero, il corrispettivo della Morte per i Velocisti della Speed Force. In effetti, quando viene trascinato via dagli spettri del tempo, il suo aspetto è molto simile a quello dell’oscuro velocista…

theflash-2x23

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.