L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Kevin Smith tornerà alla regia per la stagione 3

The Flash – Kevin Smith tornerà alla regia per la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

Kevin Smith adora The Flash, e lo showrunner Andrew Kreisberg non ha avuto problemi ad affidargli la regia di un episodio quando il cineasta – tramite il suo agente – ha espresso il desiderio di dirigerne uno. La puntata in questione, The Runaway Dinosaur, andrà in onda la prossima settimana, ma l’impegno di Smith con la serie non si fermerà qui.

ComicBook.com ha infatti ricevuto conferma da Warner Bros. Television che il regista dirigerà anche un episodio della terza stagione. La produzione è attualmente in pausa (le riprese della stagione 2 sono finite qualche settimana fa), ma The Flash tornerà davanti alle macchine da presa all’inizio di luglio, e Kevin Smith dirigerà la sua puntata in agosto: ciò significa che farà parte della prima metà della stagione, e andrà in onda sicuramente prima di Natale. Sia gli attori sia i produttori hanno adorato lavorare con lui, quindi non c’è da stupirsi che gli abbiano proposto di tornare.

D’altra parte, è noto che l’autore di Clerks sia un grande appassionato di fumetti. Ama indifferentemente i supereroi Marvel e quelli della DC Comics, di cui parla spesso negli esilaranti monologhi di An Evening with Kevin Smith e nei numerosi podcast che conduce (come Fatman on Batman). Inoltre, ha scritto varie storie di Daredevil, Spider-Man, Batman e Freccia Verde, oltre alle sceneggiature per due cinecomic mai realizzati: il celebre Superman Lives (poi sfumato dopo il coinvolgimento di Tim Burton) e The Green Hornet (cancellato dopo l’insuccesso di Jersey Girl, e resuscitato solo qualche anno più tardi da Seth Rogen, Evan Goldberg e Michel Gondry, ma con un copione diverso).

kevin-smith-the-flash-zoom

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Kevin Smith adora The Flash, e lo showrunner Andrew Kreisberg non ha avuto problemi ad affidargli la regia di un episodio quando il cineasta – tramite il suo agente – ha espresso il desiderio di dirigerne uno. La puntata in questione, The Runaway Dinosaur, andrà in onda la prossima settimana, ma l’impegno di Smith con […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.