SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

The Flash – Barry parla con la Speed Force nella clip dell’episodio diretto da Kevin Smith

Pubblicato il 10 maggio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Rupture, 20° episodio di The Flash

Questa sera andrà in onda su The CW il ventunesimo episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato The Runaway Dinosaur, la cui regia è stata affidata al superfan Kevin Smith (Clerks, Dogma, In cerca di Amy), grande appassionato della serie. Pare che il cineasta non abbia voluto far sentire la sua presenza sull’episodio (in termini di scelte stilistiche o narrative), ma il suo “tocco” sarà comunque percepibile grazie al cameo dell’amico Jason Mewes.

Si tratta di una puntata cruciale, dove ritroveremo Barry (Grant Gustin) intrappolato in un piano alternativo dell’esistenza, all’interno della Speed Force, mentre Wells (Tom Cavanagh) dovrà affrettarsi per salvarlo. La squadra degli S.T.A.R. Labs, però, sarà costretta ad affrontare anche un’altra emergenza, poiché Girder (Greg Finley) irromperà nel laboratorio con fare minaccioso… ma non era morto? Beh, nel trailer sembra più morto che vivo, in effetti.

Ebbene, è disponibile una clip in cui Barry parla con una rappresentazione della Speed Force che assume le sembianze di Joe (Jesse L. Martin). L’eroe non si capacita di come sia possibile comunicare verbalmente con la fonte del suo potere: «Non è come dire che sto conversando con la gravità, o con la luce?» chiede, spiazzato. Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, scritto eccezionalmente da Zack Stentz (sceneggiatore di Thor, X-Men: L’inizio e il prossimo Power Rangers).

Con Barry (Grant Gustin) sparito, la squadra deve trovare un modo per affrontare il ritorno di un vecchio nemico, Girder (Greg Finley). Rendendosi conto che Girder sta ripercorrendo i passi del suo ultimo attacco, Iris (Candice Patton) si offre volontaria per fare da esca e intrappolarlo negli S.T.A.R. Labs. Intanto, Barry lotta per tornare alla sua vecchia vita.

LEGGI ANCHE:

Katie Cassidy sarà Black Siren in The Flash

Il primo episodio di Chronicles of Cisco, spin-off di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/1610,42516]