L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders e la stagione 2 di Jessica Jones saranno girati back-to-back

The Defenders e la stagione 2 di Jessica Jones saranno girati back-to-back

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Daredevil

Sappiamo che le riprese di The Defenders cominceranno alla fine del 2016, e che gli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. Ora, però, Krysten Ritter rivela che il cross-over e la seconda stagione di Jessica Jones saranno girati back-to-back, quindi uno di seguito all’altra (non è chiaro in quale ordine, ma è probabile che The Defenders abbia la precedenza).

Parlando con Digital Spy, l’attrice ha dichiarato:

Saranno back-to-back. Non so se si sovrapporranno un po’… sarà un’impresa molto seria. Sto cominciando il mio allenamento fisico, sollevamento pesi e boxe.

Ritter è curiosa di scoprire cosa accadrà a Jessica nella seconda stagione:

Sono entusiasta di vedere cosa succederà a Jessica, il finale della prima stagione ha lasciato molte porte aperte e molte domande senza risposta… Kilgrave era la ragione per cui lei si alzava ogni mattina. Salvare la gente le ha dato uno scopo. Mi chiedo quanto sarà emotivamente provata questa volta.

I quattro show Marvel / Netflix (ovvero Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) fanno tutti parte del Marvel Cinematic Universe, e condividono la stessa ambientazione newyorkese, quindi non è da escludere che nella seconda stagione appaia qualche volto noto:

[L’universo condiviso] apre molte porte circa la possibilità che qualcuno venga a giocare con noi. Viviamo tutti nello stesso universo, quindi ci sono possibilità illimitate.

jessicajones-copertina

LEGGI ANCHE: Annunciati gli showrunner di The Defenders

La prossima serie di questo franchise è Luke Cage, attesa su Netflix per il 30 settembre. Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones).

Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Fonte: ComicBookResources

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania 1 Dicembre 2020 - 12:15

Un altro Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania. Anche in questo caso il collegamento con 2001: Odissea nello spazio è scontato.

Hawkeye – Anche Florence Pugh apparirà nella serie? 1 Dicembre 2020 - 11:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che, dopo l'esordio in Black Widow, la Yelena Belova di Florence Pugh apparirà nella serie Hawkeye.

The Mandalorian è la prima serie Disney+ a finire nella Top 10 streaming di Nielsen 1 Dicembre 2020 - 10:37

The Mandalorian è la prima serie originale Disney+ a entrare nella top 10 dei titoli streaming lanciata di recente dall’azienda di rating Nielsen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.