L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW progetta un mega cross-over con Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

The CW progetta un mega cross-over con Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di Supergirl

Ora che The CW ha acquisito Supergirl, ordinandone una seconda stagione da 22 episodi, il DC TV Universe si espanderà ancora di più, e il cammino della Ragazza d’Acciaio potrà incrociarsi più facilmente con gli altri supereroi.

Mark Pedowitz, presidente del network, ha rivelato che in dicembre potrebbe esserci addirittura un quadruplo cross-over che si svolgerà tra Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl:

Provate solo a immaginare come sarà il nostro cross-over supereroistico del prossimo dicembre. Sarà il più grande di sempre.

I fan concordano nel sostenere che The CW sia l’habitat naturale di Supergirl, e presto il network comincerà a lavorare con Greg Berlanti per stabilire il da farsi:

La prossima settimana ci siederemo a un tavolo con Greg Berlanti e la sua squadra. Abbiamo un’idea grezza della direzione da prendere e, grazie al nostro rapporto lavorativo con Greg, siamo certi che capiscano le nostre esigenze. Per quanto riguarda i toni di Supergirl, hanno confezionato una serie piuttosto di successo. Il fatto che ora si sia trasferita su The CW, dove sarebbe dovuta essere fin dall’inizio, non penso che avrà un grosso impatto sul suo tono.

Pedowitz, insomma, sottolinea il rimpianto per non aver acquisito Supergirl fin dall’inizio, e mette in chiaro che i toni dello show non dovranno cambiare, poiché sono già in linea con la “politica” di The CW.

supergirl-flash-copertina

Le storie di Kara Zor-El (Melissa Benoist) sono ambientate in una realtà alternativa rispetto a quella dove vivono Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e gli eroi di Legends of Tomorrow, ma si vocifera che i loro universi possano fondersi attraverso un evento come Flashpoint o Crisi sulle Terre infinite, anche se per il momento non c’è nulla di ufficiale.

Comunque, il cross-over si farà, e possiamo immaginare che sarà spalmato su tutte e quattro le serie. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Entertainment Weekly (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: quando inizieranno le riprese della seconda stagione? 24 Gennaio 2021 - 11:00

Quando inizieranno le riprese della seconda stagione di Euphoria? Secondo quanto rivelato dal creatore della serie Sam Levinson molto presto.

Peaky Blinders: il film potrebbe dare origine a degli spin-off 24 Gennaio 2021 - 10:00

Lo rivela il creatore Steven Knight, che preferisce non definirli spin-off

Da 5 Bloods: un lungo video ci porta sul set del film di Spike Lee 24 Gennaio 2021 - 9:00

Dura circa 30 minuti questo nuovo video, che ci porta sul set di Da 5 Bloods, il film Netflix di Spike Lee.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.