L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boss – pioggia di clip in italiano per la commedia con Melissa McCarthy

The Boss – pioggia di clip in italiano per la commedia con Melissa McCarthy

Di Filippo Magnifico

Arriverà nelle nostre sale a giugno The Boss, la commedia con protagonista la candidata all’oscar Melissa McCarthy (Bridesmides, The Heat), nel ruolo di un’imprenditrice, Michelle Darnell, che viene incarcerata dopo essere stata accusata di insider trading. Una volta scagionata decide di ricominciare da capo ma la cosa si rivelerà molto difficile. Possiamo vederla nelle prime clip in italiano:

Nel cast del film troviamo anche Kristen Bell (Veronica Mars, Frozen), Peter Dinklage (Game of Thrones, Pixels), Kathy Bates (Tammy, American Horror Story) e Cecily Strong (SNL) .

Dietro la macchina da presa di The Boss troviamo Ben Falcone (Tammy). Il film trae ispirazione da un personaggio originale creato da Melissa McCarthy, che è anche autrice della sceneggiatura in collaborazione con Falcone e Steve Mallory.

The Boss

Ricordiamo che tra le prossime pellicole di Melissa McCarthy ci sarà anche il reboot al femminile diretto da Paul Feig, la cui uscita è prevista per giugno 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.