L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Niente Red Hood, ma ci saranno moltissimi villain [RUMOR]

The Batman – Niente Red Hood, ma ci saranno moltissimi villain [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

In Batman v Superman: Dawn of Justice abbiamo visto un Cavaliere Oscuro già calato nel suo mondo, con un passato drammatico e molte battaglie alle sue spalle. Il prossimo film solitario dedicato all’Uomo Pipistrello – probabilmente intitolato The Batman – potrà quindi attingere a piene mani da quell’universo narrativo, e sembra che gli sceneggiatori Ben Affleck (anche regista) e Geoff Johns vogliano fare le cose in grande.

Si è spesso parlato di un adattamento di Under the Red Hood, la storia in cui Jason Todd (il Robin creduto morto per mano del Joker) torna a Gotham City con le sembianze del violento giustiziere Cappuccio Rosso, ma ora Birth. Movies. Death. riporta un rumor secondo cui The Batman non sarà basato su quella trama. Affleck e Johns vogliono però affollare il cinecomic di supercriminali, realizzando il film definitivo su Batman:

Sarà pieno zeppo di Bat-nemici, e ciò significa che quasi tutti i cattivi che avete sempre voluto vedere in un film saranno in questo cinecomic. Stando alle mie fonti, Affleck e Geoff Johns – che sta lavorando sul film con lui – vogliono fare il film definitivo su Batman. Vogliono raccontare la storia di Batman definitiva, e per farlo inseriranno tutti i pezzi grossi. Ci sarà un universo di Batman grande e tentacolare già stabilito.

D’altra parte, anche Suicide Squad comprenderà alcuni nemici di Batman, tra cui il Joker (Jared Leto) e Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), quindi il mondo del Cavaliere Oscuro è già radicato nel DC Extended Universe.

Alcuni fan hanno già ipotizzato che il film potrebbe adattare la saga Batman: Hush di Jeph Loeb e Jim Lee, dove effettivamente compaiono molti nemici dell’Uomo Pipistrello, ma per il momento si tratta solo di speculazioni senza fondamento. L’uscita di The Batman è attesa per ottobre 2018, ma la data non è ancora ufficiale.

batman-v-superman-affleck

In questo video potete trovare un approfondimento su questa notizia!

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU THE BATMAN!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.