L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad: Jared Leto ha studiato la risata del Joker per le strade di New York

Suicide Squad: Jared Leto ha studiato la risata del Joker per le strade di New York

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Suicide Squad – Ecco il nuovissimo trailer mostrato durante gli MTV Movie Awards

Si continua a parlare del Joker, il famoso villain dell’universo DC Comics, storica nemesi di Batman, che prossimamente vedremo in Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic diretto da David Ayer.

Il Premio Oscar Jared Leto è la nuova incarnazione cinematografica di questo iconico personaggio, precedentemente interpretato da Cesar Romero, Jack Nicholson e Heath Ledger. Sappiamo che durante le riprese la sua immedesimazione è stata totale (come dimostrano alcuni singolari aneddoti) e nel corso dei mesi sono stati rivelati altri curiosi aneddoti.

Sappiamo che lo studio che Leto ha fatto sul personaggio è stato minuzioso, ogni aspetto di questa figura è stato curato nel minimo dettaglio. Ad esempio l’inquietante risata che abbiamo sentito nei vari trailer diffusi finora è frutto di uno studio effettuato per le strade di New York. Ospite della trasmissione Squawk Box sulla CNBC, l’attore ha detto:

Ho lavorato sulla risata camminando per le strade di New York e Toronto. Volevo camminare lungo quelle strade per capire quale risata fosse in grado di insinuarsi sotto la pelle delle persone. Avete presente quando sentite qualcuno ridere in un ristorante? Si tratta di una cosa un po’ irritante. Ho provato a farlo. Ho testato la risata in alcuni luoghi e la gente si girava sempre chiedendosi “ma chi è questo tizio inquietante dietro di me?”

Joker

Nel cast di Suicide Squad troviamo Will Smith (Floyd Lawton / Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Dr. Harleen F. Quinzel / Harley Quinn), Cara Delevinge (Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (Nanaue / King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Waylon Jones / Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

suicide-squad-copertina

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morto Lee Aaker, star de Le avventure di Rin Tin Tin 14 Aprile 2021 - 11:00

Nel corso della sua breve carriera tra gli anni '50 e '60 era apparso anche in Mezzogiorno di fuoco e Il più grande spettacolo del mondo

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.