L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Still Star-Crossed: il promo del sequel di Romeo e Giulietta prodotto da Shonda Rhimes

Still Star-Crossed: il promo del sequel di Romeo e Giulietta prodotto da Shonda Rhimes

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: ABC presenta il palinsesto del prossimo autunno: Scandal spostato a metà stagione

Tra le numerose serie che animeranno le serate del’emittente televisiva statunitense ABC troviamo Still Star-Crossed, basata sul seguito letterario di Romeo e Giulietta scritto da Melinda Taub.

Ambientato nella Verona del 16° secolo, lo show prosegue la tragedia di William Shakespeare termina, esplrando le rivalità fra le famiglie dei Montecchi e dei Capuleti sulla scia del tragico destino dei due giovani amanti. Qui sotto trovate il trailer:

La giovane attrice danese Clara Rugaard interpreta Giulietta, mentre Lucien Laviscount (Scream Queens) interpreta Romeo in questa serie prodotta da Shondaland e ABC Studios. Nel cast troviamo anche Grant Bowler (Defiance, Ugly Betty) nel ruolo del patriarca dei Montecchi, e Anthony Head (Buffy, Dominion) nel ruolo del patriarca dei Capuleti.

Still Star Crossed 02

Il network ABC ha ufficialmente ordinato una stagione completa, il pilot, scritto da Heather Mitchell (Scandal) sarà diretto da Michael Offer (To Get Away With Murder). Mitchell, Shonda Rhimes, Betsy Beers e Michael R. Goldstein saranno i produttori esecutivi.

[AMAZONPRODUCTS asin=”0385743505″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: ABC presenta il palinsesto del prossimo autunno: Scandal spostato a metà stagione Tra le numerose serie che animeranno le serate del’emittente televisiva statunitense ABC troviamo Still Star-Crossed, basata sul seguito letterario di Romeo e Giulietta scritto da Melinda Taub. Ambientato nella Verona del 16° secolo, lo show prosegue la tragedia di William Shakespeare […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.