L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo

Star Wars – Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chris Miller pubblica la foto della pistola di Han Solo

Manca ancora la conferma ufficiale di Disney e Lucasfilm, ma il New York Post sostiene che Alden Ehrenreich abbia ottenuto il ruolo del giovane Han Solo in Han Solo: A Star Wars Story, lo spin-off di Guerre stellari che racconterà le prime avventure del celebre capitano del Millennium Falcon, con la regia di Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street).

Le fonti hollywodiane del noto quotidiano newyorkese sostengono che l’attore “abbia davvero impressionato i dirigenti di Disney e Lucasfilm con i suoi screen test“, e che “l’accordo sia praticamente fatto”. Anche Deadline ha confermato il casting. Ehrenreich, nato nel 1989 a Los Angeles, ha raggiunto una certa notorietà grazie alla sua recente interpretazione in Ave, Cesare! dei fratelli Coen, ma in precedenza ha partecipato a film come Somewhere, Segreti di famiglia, Blue Jasmine, Stoker e Beautiful Creatures. L’attore californiano ha superato la concorrenza di Jack Reynor (Transformers: L’era dell’estinzione, Macbeth) e Taron Egerton (Kingsman, Eddie the Eagle), gli altri contendenti della shortlist.

Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato) sarà ambientato tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story, dove si vocifera che Han possa fare un cameo. Il tempo per girarlo ci sarebbe, ma per il momento sono solo speculazioni. Vi ricordiamo le date di uscita dei prossimi capitoli della saga:

Rogue One: A Star Wars Story16 dicembre 2016

Star Wars: Episodio VIII17 dicembre 2017

Han Solo: A Star Wars Story25 maggio 2018

Star Wars: Episodio IX24 maggio 2019

hansolo-blaster

LEGGI ANCHE:

Lo spin-off su Han Solo racconterà anche le origini di Chewbecca

Lawrence Kasdan svela quando sarà ambientato il prequel su Han Solo

Lawrence Kasdan sta scrivendo la sceneggiatura con suo figlio Jon, mentre il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?