L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek Beyond – L’Enterprise sotto attacco nel nuovo trailer italiano

Di

L’astronave Enterprise è nel bel mezzo della sua missione quinquennale nel nuovo film Star Trek Beyond. Ecco il secondo trailer italiano, in cui vediamo la nave stellare mentre viene distrutta da un misterioso nemico.

Star_Trek_Beyond_Teaser_1_Sheet_Italy

Chris Pine torna nei panni del capitano James T. Kirk, sono al terzo anno della loro missione quinquennale, nel frattempo la Federazione si è espanda in 200 nuovi mondi.
Nel trailer Kirk spiega di esser entrato a far parte della Federazione per rispondere a una sfida, mentre suo padre, morto nel giorno in cui è nato, l’ha fatto perché credeva nella flotta. L’amico, il dottor McCoy invece spiega che Kirk si è unito alla Federazione per vedere se è all’altezza del padre, morto in missione.

L’Enterprise viene attaccata da un misterioso nemico, e l’equipaggio è costretto ad abbandonarla. Alla guida dei nemici troviamo l’alieno Krall che odia la Federazione. Gran parte dell’equipaggio, tra cui Uhura e Sulu, è stato catturato.
Chi è l’aliena Jaylah che aiuta i membri dell’Enterprise è chi e cosa vuole Krall?

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le nuove aggiunte del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale italiane il 21 luglio 2016.

Fonte Universal Pictures International Italy

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.