LEGGI ANCHE: Dopo Civil War: scopri tutti i Cinecomic Marvel in arrivo!
Torniamo a parlare di potenziali spoiler e di Spider-Man: Homecoming, in particolare dei cattivi presenti nel film, e dei costumi. La notizia arriva da Joblo, dimostratosi sempre abbastanza affidabile, il sito era stato il primo a rivelare ad esempio della ‘grande sorpresa’ di Civil War, ad esempio.
ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA
Confermata la presenza di Avvoltoio nel film, sarà il cattivo principale. Ma non è l’unico, verrà aiutato da il Riparatore (Tinkerer) ovvero da Phineas Mason, che lo aiuterà a costruire la sua tuta con la tecnologia dei Chitauri che è stata recuperata durante la battaglia di New York.
A questo punto la ‘trama’ del film di cui vi abbiamo parlato prima sembra essere in realtà una bufala.
Tony Stark tornerà a mettere le mani sulla tuta di Spider-Man, dopo Civil War. Oltre al segnale che abbiamo visto nella seconda scena dopo i titoli di coda del film dei fratelli Russo, in Homecoming Stark darà a Peter le classiche ali di ragnatela che quest’ultimo potrà usare all’occorrenza, come nei fumetti.
Chi vedreste nei panni di Avvoltoio? E chi di Riparatore?
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman avrà un ruolo misterioso. Nel cast anche Laura Harrier e Tony Revolori. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale americane il 7 luglio 2017, in quelle italiane il 6 luglio 2017.
Fonte Joblo
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!