L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Singer ha proposto un’idea per X-Force con X-23

Singer ha proposto un’idea per X-Force con X-23

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Rating R per X-Force? Per Simon Kinberg è possibile

Bryan Singer conferma a Fandango che è cominciata la lavorazione di X-Force alla Fox, ma alla sceneggiatura non troveremo gli sceneggiatori di Deadpool, ma Simon Kinberg:

“Simon è nelle fasi iniziali della sceneggiatura, diciamo che è questo lo stato, e vedremo come evolverà”.

Il regista inoltre ha svelato di essere stato lui a proporre l’idea di X-23, il clone femmina di Wolverine, per il film:

“Ne ho discusso con lo studio. In realtà ho proposto inizialmente X-Force e la versione femminile”.

Il coinvolgimento di Singer in questo progetto però si ferma solo al livello creativo.

Ora considerando che Wolverine 3 si svolgerà nel futuro e che il suo regista James Mangold ha chiesto dei disegni di riferimento per X-23, potremmo aspettarci un introduzione del personaggio in questo film. Non sappiamo ancora se, ed eventualmente come, verranno piantati i primi semi per la X-Force, e come tutto questo si collegherà a Deadpool 2.

La Fox sta pensando a un futuro in cui ci sarà un crossover tra gli X-Men, X-Force, Deadpool e New Mutants, ma spiega Singer, dovrà esser fatto con cura.

GUARDA ANCHE: X-Men: Apocalisse – La nostra videorecensione #AppenaVisto

La regia di X-Men: Apocalisse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine, il suo ruolo non sarà un mero cameo.
Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 18 maggio 2016.

x-23

Quel che sembra certo è X-Force mirerà a un rating R. Kinberg aveva già accennato a questa possibilità ma durante un’intervista a Deen Of Geek ha rimarcato questa opzione:

“Quando ci sono i film che vogliono essere più volgari, vogliono essere più tetri, vogliono essere violenti o con rating R, la [Fox] sarà aperta.
Ma non tutti i film dovrebbero esserlo. Non credo che i principali film degli X-Men dovrebbero essere con rating R; non credo che siano delle storie con rating R. Ma se dovessimo fare un film di X-Force, probabilmente dovrebbe avere un rating R.
E quello che stiamo facendo con il film di Wolverine… non è stato influenzato da Deadpool. Avevamo preso la decisione che Wolverine doveva essere con rating R prima dell’uscita di Deadpool. Ma penso che ci sia ancora più fiducia nell’aver preso quella decisione, adesso che vedete come un film con rating R di Deadpool fa meglio di qualsiasi altro film degli X-Men”.

X-Force rimane una priorità per la Fox, ma rispetto a tutti gli altri progetti dedicati ai mutanti Marvel alla Fox, si trova ancora in uno stato embrionale.

Fonti Fandango, Den of Geek

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.