L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Kinberg parla del disastro di Fantastic 4, la Fox vuole ancora un sequel

Simon Kinberg parla del disastro di Fantastic 4, la Fox vuole ancora un sequel

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Toby Kebbell parla del disastro di Fantastic 4: “I fan hanno ragione!”

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è stato un vero e proprio disastro, lo sappiamo bene. È passato un bel po’ di tempo dall’arrivo in sala del film, la campagna promozionale è terminata e le persone coinvolte possono finalmente ammettere i loro errori, come il co-sceneggiatore Simon Kinberg, che ha recentemente ammesso il fallimento:

Non abbiamo realizzato un buon film. Il mondo ha espresso il suo giudizio e penso proprio che sia corretto. Non si possono fare sempre film buoni, non tutti ci riescono. Ma tutto sommato abbiamo una buona media. Sono stati commessi molti errori in quel film, errori che che ci hanno permesso di imparare e che non ripeteremo.

Le possibilità di vedere un nuovo capitolo delle avventure del gruppo di supereroi Marvel targato 20Th Century Fox sono molto remote. È anche vero, però, che la Fox possiede i diritti dei Fantastici 4 fino al 2022, quindi nel giro di qualche anno potrebbe arrivare in sala un nuovo film. Stando a quanto dichiarato da Kinberg l’intenzione c’è:

Vogliamo fare un nuovo film, adoriamo quel cast. Michael B Jordan, Miles Teller, Kate Mara e Jamie Bell sono dei grandi attori, li adoriamo. E adoro i fumetti quasi quanto adoro quelli degli X-Men. Cercheremo di essere più fedeli all’essenza dei Fantastici 4, che è molto diversa da quella degli X-Men. Sono più luminosi, divertenti. Penso che la decisione di dare un taglio dark al film ci abbia portato a fare molta confusione.

Conosciamo meglio i protagonisti di Fantastic 4 I Fantastici Quattro

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha fatto il suo ingresso in sala il 10 settembre 2015. Nel cast Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015HFGG7S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.